Home » Fantacalcio News » Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni

Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni

Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni

Giovanni Simeone, attaccante del Torino (imago)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino, sfida valida per la 18a giornata di Serie A in programma sabato 4 gennaio alle 18:00

Hellas Verona e Torino si preparano a tornare in campo per la sfida valida per la 18ª giornata di Serie A. Il match è in programma sabato 4 gennaio alle ore 18:00 al Bentegodi di Torino.

La formazione gialloblù, guidata da Paolo Zanetti, si presenta davanti al proprio pubblico reduce dalla sconfitta fuori casa contro il Milan e dalla vittoria di Firenze che ha visto i gialloblù uscire vittoriosi grazie alla doppietta di Gift Orban.

Stesso copione anche per il Torino. Gli uomini di Baroni arrivano alla sfida reduci dalla sconfitta in casa contro il Cagliari e dalla vittoria contro il Sassuolo di Fabio Grosso in cui il rigore di Nicola Vlasic è stato fondamentale.

Di seguito, le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino.

Le possibili scelte degli allenatori

L’Hellas Verona di Zanetti dovrebbe presentarsi con il 3-5-2, affidandosi a Montipò tra i pali. In difesa la linea a tre sarà composta da Núñez, Nelsson e BellaKotchap, mentre sulle corsie laterali agiranno Oyegoke a destra e Frese a sinistra, con Bradaric più indietro. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Niasse, AlMusrati e Gagliardini. Sulla trequarti Giovane avrà il compito di legare i reparti e supportare Mosquera, in vantaggio su Gift Orban.

Il Torino di Baroni, invece, dovrebbe rispondere con il 3-5-2, confermando Paleari in porta. Davanti a lui la difesa sarà probabilmente composta da Maripan, Ismajli e Coco, appena rientrato dalla Coppa d’Africa. Sulle fasce spazio a Biraghi e Lazaro, mentre in mezzo al campo agiranno Ilkhan e Gineitis, più di Casadei e Asllani, con Vlasic pronto ad alzarsi tra le linee per dare qualità alla manovra. In attacco il peso offensivo sarà affidato alla coppia AdamsSimeone, con Zapata che spera in una maglia da titolare fino all’ultimo.

Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni
Frese, difensore del Verona, (Imago)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Al-Musrati, Gagliardni, Frese; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti

TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Coco, Maripan; Lazaro, Ilkhan, Gineitis, Vlasic, Biraghi; Adams, Simeone. Allenatore: Marco Baroni