Home » Fantacalcio News » Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni

Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, sfida valevole per la 10ª giornata del campionato in programma domenica 2 novembre alle 12:30

Ange-Yoan Bonny, calciatore Inter (IMAGO)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, sfida valevole per la 10ª giornata del campionato in programma domenica 2 novembre alle 12:30

Dopo il sabato di Serie A, la decima giornata di campionato proseguirà domenica con la sfida delle 12:30 tra Hellas Verona e Inter. Una partita che metterà di fronte due realtà agli antipodi della classifica: da una parte una squadra in cerca di riscatto, dall’altra una formazione lanciata nella corsa scudetto.

I padroni di casa, attualmente al diciottesimo posto, arrivano al match in una posizione complicata: tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare. La squadra di Zanetti non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale e proverà a invertire la rotta davanti al pubblico del Bentegodi.

L’Inter di Chivu, invece, vive un momento decisamente più sereno. I nerazzurri occupano il terzo posto in classifica, a soli tre punti dalla vetta, e hanno raccolto quattro risultati utili nelle ultime cinque giornate. L’unica sconfitta recente è arrivata proprio contro il Napoli.

Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Le possibili scelte dei due allenatori

I CONVOCATI: Montipò, Frese, Valentini, Belghali, Sarr, Akpa Akpro, Bradaric, Nelsson, Orban, Giovane, Slotsager, Kastanos, Harroui, Kurti, Ebosse, Bernede, Mosquera, Perilli, Niasse, Bella-Kotchap, Gagliardini, Fallou, Ajayi, Toniolo
L’Hellas Verona di Zanetti dovrebbe proporre un 3-5-2 speculare a quelli visti in precedenza. Tra i pali ci sarà Montipò, protetto dal terzetto difensivo formato da Nelsson, BellaKotchap e Valentini. Sugli esterni dovrebbero agire Belghali e Frese, mentre in mezzo al campo dovrebbero trovare spazio Niasse, Gagliardini e Bernede. In avanti la coppia Giovane e Orban dovrebbe esserci dal primo minuto.

Nelle prossime ore anche Cristian Chivu sarà chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. L’Inter dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2 che vede tra i pali Sommer. Davanti a lui, la difesa a tre dovrebbe essere composta da Bisseck, Acerbi e Bastoni, in vantaggio su De Vrij e Bisseck. Sulle corsie laterali probabilmente ci saranno Dumfries e Carlos Augusto, con Barella, Zielinski e Sucic pronti a muoversi in mezzo al campo. In attacco invece, piena fiducia al capitano Lautaro Martinez, che dovrebbe essere affiancato da Bonny.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, sfida valevole per la 10ª giornata del campionato in programma domenica 2 novembre alle 12:30
Gift Orban, attaccante del Verona (imago)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter

VERONA (3‑5‑2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Bernede, Gagliardini, Niasse, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Barella, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu.