Home » Fantacalcio News » Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni e i convocati

Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni e i convocati

Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni

Sebastiano Esposito, Cagliari (IMAGO)

Il calendario di Serie A è ricco di impegni e tra questi c’è anche la sfida tra Hellas Verona e Cagliari che andrà in scena domenica

L’8a giornata di Serie A si aperta con il match tra Milan e Pisa andato in scena ieri, ma il programma è molto vasto e proseguirà fino a domenica con il big match tra Lazio e Juventus.

Gli scontri diretti in questa giornata sono diversi, ma sono in programma anche ulteriori match importanti per le zone “basse” della classifica. Tra questi, troviamo, la sfida tra Hellas Verona e Cagliari che si giocherà domenica alle ore 15:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi.

Le due squadre vivono situazioni di classifica diverse, con l’Hellas Verona che ha conquistato solo 4 punti nelle prime sette giornate, mentre il Cagliari di Pisacane il doppio (8 punti). Ciò nonostante, però, la partita potrebbe già dire tanto sul momento difficile delle due squadre.

Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona e Cagliari.

Le possibili scelte dei due allenatori

I CONVOCATI: Montipò, Frese, Yellu, Nunez, Valentini, Belghali, Serdar, Sarr, Akpa Akpro, Bradaric, Nelsson, Orban, Giovane, Slotsager, Harroui, Ebosse, Bernede, Mosquera, Perilli, Niasse, Bella-Kotchap, Gagliardini, Fallou, Ajayi, Toniolo. Assente Kastanos per una contusione alla caviglia
Hellas Verona-Cagliari potrebbe essere un match importante ai fini della lotta salvezza e soprattutto per quel che riguarda gli scontro diretti. Zanetti e Pisacane lo sanno, motivo per il quale non vorranno commettere errori di formazione. In casa Hellas Verona, però, le idee sarebbero già molto chiare. In porta dovrebbe esserci ancora Montipò, mente in difesa spazio a Nunez, Nelsson, Valentini, con Bradaric e Belghali sulle fasce. A centrocampo, vista anche l’assenza di Kastanos che ha rimediato una contusione alla caviglia nell’allenamento del venerdì, potrebbe esserci dal primo minuto il terzetto composto da Akpa Akpro, Serdar, Gagliardini. In attacco, invece, possibili modifiche con Orban in panchina e Sarr in coppia con Giovane, ormai inamovibile.

Discorso simile anche in casa Cagliari, dove ci sarebbero pochissimi dubbi per Fabio Pisacane. In porta confermatissimo Caprile, mentre in difesa resta il dubbio legato a Mina, ma in caso di forfait è già stato “allertato” Zè Pedro. Ad oggi, però la difesa dovrebbe esser composta proprio da lui accompagnato da Luperto, Obert e Palestra. A centrocampo confermati Prati, Adopo, Folorunsho, mentre a sostegno di Borrelli dovrebbero esserci Gaetano e Esposito.

Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni
Giovane, attaccante Hellas Verona (IMAGO)

Le probabili formazioni di Hellas Verona e Cagliari

VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Akpa Akpro, Serdar, Gagliardini, Bradaric; Giovane, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.

CAGLIARI (4‑3‑2-1): Caprile; Palestra, Ze Pedro, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Borrelli. Allenatore: Davide Nicola.