Milan-Fiorentina, gol di Barak o autogol di Thiaw? La decisione

La Fiorentina ha pareggiato a San Siro contro il Milan: è gol di Barak o autogol di Thiaw? La momentanea decisione della Lega

Barak Fiorentina
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

Il Milan deve rispondere al Napoli e all’Inter che hanno entrambi vinto. I rossoneri, inoltre, hanno avuto una battuta d’arresto contro la Cremonese, quindi, vogliono tornare a vincere. Questa sera, poi, all’Allianz Stadium ci sarà il big match tra Juventus e Lazio che potrà dire tanto per il campionato. Dopo il gol in apertura con Leao, però, è arrivato il pareggio della Fiorentina, ma è gol di Barak o autogol di Thiaw? Al momento il gol è stato assegnato al centrocampista ceco, ma bisognerà capire cosa deciderà la Lega Serie A.

Gol di Barak o autogol di Thiaw?

La rete è arrivata al 27′ ma è gol di Barak o autogol di Thiaw? Al momento la rete è stata assegnata a Barak che ha calciato verso la porta e ha trovato la deviazione decisiva di Thiaw, con la palla che è passata sotto Tatarusanu. Bisognerà capire se il sinistro dell’ex Verona andava verso la porta o se la deviazione dell’ex difensore dello Schalke è stata decisiva per il pareggio dell’1-1.

tatarusanu portiere milan

Intanto, la Fiorentina ha anche perso Dodo per infortunio dopo una ventina di minuti. Il difensore brasiliano ha sentito tirare e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Lorenzo Venuti che contro l’Inter aveva regalato il gol a Mkhitaryan.

Rafael Leao Milan

Seguiranno comunque aggiornamenti sulla decisione della Lega Serie A, dato che un gol, ovviamente, potrebbe fare la differenza nel calcolo delle giornate.

Lascia un commento