Giuntoli lo voleva ma ha preso la porta in faccia: OFFERTA RIFIUTATA | Non parte neanche coi cannoni
Il giocatore è troppo importante per il club: rispedita al mittente una super offerta, delusione bianconera
La stagione della Juventus fin qui è stata all’insegna degli alti e bassi. I bianconeri sono ancora imbattuti in campionato, qualificati ai quarti di finale di Coppa Italia e hanno buone possibilità di qualificarsi al prossimo turno di Champions League.
Dall’altra parte però la squadra di Thiago Motta non ha ancora pienamente convinto e sono arrivati diversi risultati deludenti, sotto forma di pareggi e prestazioni non all’altezza delle aspettative. In Serie A ora la Juventus occupa il sesto posto in classifica, in piena corsa per la qualificazione in Champions League.
Inoltre la stagione della Juve fin qui è stata resa ancora più in salita dagli infortuni, che rappresentano forse un parziale alibi per il nuovo allenatore Thiago Motta, ma anche un problema da risolvere al più presto.
I tifosi bianconeri si augurano che con il rientro di tutti i giocatori migliori, assieme a qualche rinforzo dal mercato di gennaio come promesso da Giuntoli, la Juventus possa finalmente ingranare e giocare ogni partita come fatto nei lampi migliori di questa stagione come successo in Champions contro Lipsia e Manchester City.
I prossimi impegni della Juventus
La Juve chiuderà il suo anno solare con la sfida dello Stadium con lo scontro diretto contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Entrambe le squadre sono a quota 31 punti e in caso di vittoria i padroni di casa supererebbero i viola al quinto posto.
Il 2025 della Juventus si aprirà in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, dove i bianconeri affronteranno il Milan nella prima semifinale e in caso di vittoria sfiderebbero in finale la vincente di Inter-Atalanta.
Juventus, respinto l’assalto di Giuntoli
Tra gli obbiettivi della Juventus per rafforzare la rosa c’è sicuramente Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce non è seguito solamente dai bianconeri ma anche da Napoli e Milan.
Secondo quanto riporta TuttomercatoWeb però, il Lecce non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore migliore già a gennaio, ancora pienamente in lotta per la salvezza. Se Giuntoli, o gli altri direttori sportivi vorranno quindi acquistarlo se ne parlerà per giugno.