Home » Fantacalcio News » Giuntoli lo voleva ma ha preso la porta in faccia: OFFERTA RIFIUTATA | Non parte neanche coi cannoni

Giuntoli lo voleva ma ha preso la porta in faccia: OFFERTA RIFIUTATA | Non parte neanche coi cannoni

Giuntoli lo voleva ma ha preso la porta in faccia: OFFERTA RIFIUTATA | Non parte neanche coi cannoni

Giuntoli, direttore sportivo Juventus (imago)

Il giocatore è troppo importante per il club: rispedita al mittente una super offerta, delusione bianconera

La stagione della Juventus fin qui è stata all’insegna degli alti e bassi. I bianconeri sono ancora imbattuti in campionato, qualificati ai quarti di finale di Coppa Italia e hanno buone possibilità di qualificarsi al prossimo turno di Champions League.

Dall’altra parte però la squadra di Thiago Motta non ha ancora pienamente convinto e sono arrivati diversi risultati deludenti, sotto forma di pareggi e prestazioni non all’altezza delle aspettative. In Serie A ora la Juventus occupa il sesto posto in classifica, in piena corsa per la qualificazione in Champions League.

Inoltre la stagione della Juve fin qui è stata resa ancora più in salita dagli infortuni, che rappresentano forse un parziale alibi per il nuovo allenatore Thiago Motta, ma anche un problema da risolvere al più presto.

I tifosi bianconeri si augurano che con il rientro di tutti i giocatori migliori, assieme a qualche rinforzo dal mercato di gennaio come promesso da Giuntoli, la Juventus possa finalmente ingranare e giocare ogni partita come fatto nei lampi migliori di questa stagione come successo in Champions contro Lipsia e Manchester City.

I prossimi impegni della Juventus

La Juve chiuderà il suo anno solare con la sfida dello Stadium con lo scontro diretto contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Entrambe le squadre sono a quota 31 punti e in caso di vittoria i padroni di casa supererebbero i viola al quinto posto.

Il 2025 della Juventus si aprirà in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, dove i bianconeri affronteranno il Milan nella prima semifinale e in caso di vittoria sfiderebbero in finale la vincente di Inter-Atalanta.

Giuntoli lo voleva ma ha preso la porta in faccia: OFFERTA RIFIUTATA | Non parte neanche coi cannoni
Patrick Dorgu, difensore del Lecce (IMAGO)

Juventus, respinto l’assalto di Giuntoli

Tra gli obbiettivi della Juventus per rafforzare la rosa c’è sicuramente Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce non è seguito solamente dai bianconeri ma anche da Napoli e Milan.

Secondo quanto riporta TuttomercatoWeb però, il Lecce non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore migliore già a gennaio, ancora pienamente in lotta per la salvezza. Se Giuntoli, o gli altri direttori sportivi vorranno quindi acquistarlo se ne parlerà per giugno.