Milan, Giroud: “Rapporto con Ibra? Vi racconto un aneddoto. Lo scudetto…”

L'attaccante rossonero ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport del sogno scudetto e del rapporto con Ibrahimovic

Giroud Milan
23 Marzo 2022

Redazione - Autore

Primo posto in classifica e un sogno ancora da vivere per il Milan di Stefano Pioli, che crede fortemente nella vittoria dello scudetto. Se i rossoneri possono ambire a vincere il campionato è anche merito di Olivier Giroud: il francese, che finora ha realizzato 8 gol in campionato, è stato decisivo sia contro l’Inter che contro il Napoli. Il numero 9 rossonero si è raccontato sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Milan, Giroud si racconta

SCUDETTO – “L’Inter non è affondata ed è ancora un pericolo come Napoli e Juventus. Sappiamo che lo scudetto è alla portata, ma bisogna rimanere lucidi. Il nostro sogno è riportare al Milan lo scudetto undici anni dopo l’ultimo“.

SQUADRA – “C’è un’alchimia perfetta tra i giocatori di esperienza e i giovani. Vedo gli ingredienti giusti e l’equilibrio adatto che mi fa ben sperare“.

IBRAHIMOVIC Gli ho raccontato che i miei amici mi regalarono la sua maglia del Barcellona, ci ha riso un po’ su senza prendermi troppo in giro. Sono fiero di poterci giocare insieme e imparare qualcosa da lui, è quasi un fratello maggiore ed è molto importante per tutti“.

COMPAGNI FRANCESI – “Theo non è una sorpresa, è impressionante. Maignan è il futuro della Francia quando LLoris smetterà. Kalulu mi ha sorpreso per la facilità della sua polivalenza“.

L’intervista completa sulle pagine della Gazzetta dello Sport

Lascia un commento