Milan, Giroud è guarito dal Covid: la gestione in vista della Lazio

Buone notizie per Stefano Pioli: Olivier Giroud è negativo al Covid. Come comportarsi al Fantacalcio

Olivier Giroud Milan
10 Settembre 2021

Redazione - Autore

Buone notizie in casa MIlan, Olivier Giroud è risultato negativo al Covid dopo l’ultimo tampone effettuato. Un’ottima notizia per il club rossonero, che in vista del big-match contro la Lazio recupera il suo nuovo numero 9. Ora il francese può tranquillamente tornare ad allenarsi con la squadra per la gara in programma domenica.

Il comunicato del club

A dare la notizia ci ha pensato il Milan tramite un comunicato pubblicato sul canale ufficiale: “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”.

Dunque ora la Lazio avrà un ostacolo in più. Pioli deve ancora decidere a chi consegnare la maglia da titolare, ma il ballottaggio dovrebbe essere tra Ibrahimovic e Rebic. Giroud può offrire una soluzione in più, ma è difficile vederlo dal primo minuto.

COME COMPORTARSI AL FANTACALCIO

L’attaccante francese non si è allenato con la squadra durante la positività, e tra le alternative offensive del Milan è sicuramente quello più defilato. Schierarlo titolare è indubbiamente un rischio, ma può essere un’idea se siete coperti: non è certo che Giroud prenda voto, dunque è bene non scoprirsi troppo. Se in attacco invece avete alternative valide, per questa giornata potete lasciarlo in panchina.

Lascia un commento