Genoa, possibile ritorno per Piatek: cosa fare al fantacalcio?

Il Genoa è alla ricerca di un nuovo attaccante e starebbe pensando al ritorno di Piatek. Novità importanti in ottica fantacalcio

4 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il mercato invernale è cominciato da neanche due giorni e le squadre di Serie A sono già al lavoro per rinforzarsi. Il Genoa è alla ricerca di un attaccante che possa diventare la punta di diamante per la squadra di Shevchenko. Dopo i contatti con l’Atalanta per Piccoli la dirigenza rossoblù starebbe pensando ad un ritorno a sorpresa.

Genoa, ritorno in vista per Piatek

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Genoa avrebbe sondato il terreno per il possibile ritorno dell’attaccante polacco. Il club rossoblù avrebbe già trovato l’accordo con l’Herta Berlino: ora la palla passa al calciatore, che dovrà valutare l’offerta.

In Italia il classe 1995 ha lasciato un bellissimo ricordo ai suoi fantallenatori: nella stagione 2018/19, infatti, il polacco ha collezionato la bellezza di 21 gol con le maglie di Genoa e Milan, diventando un beniamino per i suoi fantallenatori. Purtroppo la stagione successiva non fu altrettanto positiva, tanto che i rossoneri decisero poi di venderlo nel corso del mercato invernale.

Destro e non solo: che fare al fantacalcio?

In ottica fantacalcio Piatek potrebbe essere un colpo veramente interessante. Attaccante dotato di un grande fiuto per il gol, il polacco sotto la guida di Shevchenko potrebbe essere uno dei giocatori più interessanti in vista dell’asta di riparazione.

Nel caso di un suo arrivo potrebbe farne le spese Mattia Destro, che potrebbe trovare meno spazio. L’attaccante italiano ha cominciato alla grande la stagione, autore di ben 7 gol in 11 partite. Il modulo preferito dall’allenatore rossoblù è il 4-3-3 dove difficilmente potrebbero trovare spazio contemporaneamente due prime punte come Piatek e Destro.

Lascia un commento