Home » Fantacalcio News » Lazio, assist e infortunio per Marusic: le sue condizioni

Lazio, assist e infortunio per Marusic: le sue condizioni

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri, che durante la gara contro il Genoa ha perso Adam Marusic per infortunio

Adam Marusic, difensore della Lazio (imago)

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri, che durante la gara contro il Genoa ha perso Adam Marusic per infortunio

Arrivano cattive notizie in casa Lazio: durante il posticipo della 5ª giornata di Serie A è arrivato un infortunio per Adam Marusic.

Il terzino montenegrino, infatti, si è fatto male durante l’azione del momentaneo 2-0 nel quale ha fornito l’assist per il Taty Castellanos.

Al suo posto, al minuto 31, è entrato Elsed Hysaj che ha sostuito il compagno di reparto.

Nelle prossime ore saranno approfondite le condizioni del difensore biancoceleste, con Maurizio Sarri e tifosi che si augurano non si tratti di nulla di grave.

Le condizioni di Adam Marusic

Continuano ad arrivare brutte notizie in casa Lazio. Nel primo tempo della 5ª giornata di Serie A contro il Genoa, Adam Marušić è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. Il difensore montenegrino si è fermato proprio nell’azione che ha portato al raddoppio biancoceleste: dopo aver servito a Castellanos l’assist per il 2-0, ha accusato il problema fisico che lo ha costretto alla sostituzione.

Un’ulteriore tegola per Maurizio Sarri, già alle prese con una lunga lista di assenti. Contro il Genoa, infatti, non erano disponibili Vecino, Dele-Bashiru, Rovella, Gigot e Lazzari, tutti fuori per problemi fisici, a cui si sono aggiunte le squalifiche di Guendouzi e Belahyane arrivate nel derby contro la Roma. Ora i tifosi e la società biancoceleste attendono con apprensione gli esami strumentali, nella speranza che per Marušić non si tratti di nulla di grave e che possa tornare presto a disposizione.

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri, che durante la gara contro il Genoa ha perso Adam Marusic per infortunio
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (imago)

I prossimi impegni della Lazio

La Lazio tornerà in campo sabato 4 ottobre alle 15:00 allo Stadio Olimpico, dove affronterà il Torino in una sfida che si preannuncia insidiosa. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, i biancocelesti saranno di scena al New Balance Stadium sabato 19 ottobre, alle 18:00, per far visita all’Atalanta.

Il mese di ottobre si concluderà con due appuntamenti di grande rilievo: domenica 26 ottobre alle 20:45 la squadra guidata da Maurizio Sarri incrocerà la Juventus, mentre giovedì 30 ottobre, nel turno infrasettimanale, scenderà in campo all’Arena Garibaldi per affrontare il Pisa, con il fischio d’inizio alle 20:45.