Genoa, infortunio per Ostigard: le ultime sulle sue condizioni

Patrick Vieira, allenatore Genoa (IMAGO)
Durante la partita contro il Bologna, è arrivato un infortunio per il giocatore del Genoa: Vieira è stato costretto a sostituire Ostigard
Nel corso del match contro il Bologna, Ostigard è uscito anzitempo dal campo a causa di uno scontro aereo con Castro che ha destato non poco preoccupazione nello staff tecnico guidato da Patrick Vieira.
La partita è giunta al termine del primo tempo, l’infortunio complica e non poco i piani di Vieira in vista dei secondi quarantacinque minuti.
Al posto di Ostigard, l’allenatore ha deciso di far entrare Marcandalli lasciando difatti invariato il sistema tattico iniziale.
Rimangono da definire i tempi di recupero del calciatore, ancor più per capire se sarà a disposizione per il prossimo match che attende il Genoa.
I prossimi impegni del Genoa
Una volta archiviata la quarta giornata di Serie A, il Genoa di Vieira si tufferà in Coppa Italia dove affronterà l’Empoli. I rossoblù ospiteranno i toscani al Ferraris giovedì 25 settembre alle ore 18:30. In caso di passaggio del turno il Genoa affronterà l’Atalanta dell’ex Ivan Juric.
Successivamente i ragazzi di Vieira ospiteranno la Lazio di Sarri lunedì 29 settembre. Prima della sosta delle Nazionali di ottobre, il Genoa andrà a far visita al Napoli al Maradona domenica 5 ottobre alle ore 18:00.

La gestione al Fantacalcio di Ostigard
Tornato al Genoa dopo esperienze in giro per l’Europa, Ostigard è uno dei pilastri dei rossoblù. Il norvegese è partito titolare nelle ultime tre le partite di Serie A, venendo ammonito in tutte e tre le occasioni. Lo scontro con Castro sembra però non grave, di conseguenza potrebbe essere già a disposizione di Vieira per il prossimo match.
In chiave Fantacalcio ad oggi Ostigard ha medie basse. Infatti l’ex Napoli ha una fantamedia pari a 5,25 e una media voto di 5,75. Sui suoi numeri pesano parecchio le ammonizioni ricevute. Per i Fantallenatori Ostigard rappresenta un calciatore su cui fare affidamento solo in casi di emergenza, prende voto quasi sempre e chissà che possa regalare qualche bonus da palla inattiva.