Home » Fantacalcio News » Genoa, Thorsby si infortuna ma non esce: il motivo

Genoa, Thorsby si infortuna ma non esce: il motivo

Genoa, Thorsby si infortuna ma non esce: il motivo

Morten Thorsby, centrocampista del Genoa (imago)

Brutte notizie per il Genoa di Daniele De Rossi: Thorsby ha subito un infortunio durante il match contro l’Atalanta

Nel corso del match contro l’Atalanta, Morten Thorsby dopo essere subentrato nel corso del secondo tempo, ha subito un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Daniele De Rossi.

Il centrocampista del Genoa ha accusato un problema alla spalla durante il secondo tempo, cadendo male dopo una simulazione.

Il norvegese, però, non è potuto uscire perché il Genoa aveva già esaurito le sostituzioni. Il giocatore è quindi rimasto in campo nonostante l’infortunio..

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Thorsby.

La dinamica dell’infortunio di Thorsby

Come specificato precedentemente, Morten Thorsby ha rimediato un infortunio alla spalla dopo una simulazione effettuata nell’area di rigore avversaria. Il centrocampista norvegese ha subito chiesto il cambio, a pochi minuti dal termine della gara, con Daniele De Rossi che però non ha potuto far uscire l’ex Sampdoria.

Tutti gli slot dei cambi a disposizione dei rossoblù, infatti, erano già stati utilizzati, costringendo Morten Thorsby a rimanere in campo nel finale di gara. Gli ultimi minuti si sono rivelati fatali per gli uomini di De Rossi, che hanno subito l’1-0 decisivo nel recupero dopo aver resistito per quasi l’intera gara in inferiorità numerica.

Genoa, Thorsby si infortuna ma non esce: il motivo
Daniele De Rossi, allenatore del Genoa (imago)

I prossimi impegni del Genoa

Dopo la sconfitta di questa sera, il Genoa di Daniele De Rossi farà visita alla sua ex squadra (Roma) lunedì 29 dicembre alle 20:45 all’Olimpico di Roma. Successivamente, l’anno nuovo si aprirà davanti ai propri tifosi (sabato 3 gennaio alle 15:00). Questa volta l’avversario sarà il Pisa di Alberto Gilardino.

Dopodiché, i rossoblù se la vedranno con il Milan di Massimiliano Allegri, giovedì 8 gennaio alle 20:45 a San Siro. Mese che proseguirà con il Genoa che ospiterà il Cagliari di Fabio Pisacane, lunedì 12 gennaio alle 18:30.