Roma, Gasperini: “Svilar è un grande portiere, Ziolkowski? Ecco cosa ne penso…”

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)
Da pochi minuti si è conclusa la sfida tra Roma e Verona, con Gian Piero Gasperini che ha commentato quanto accaduto durante il match
C’era molta attesa per la sfida tra Roma e Verona. Il match è andato in scena all’Olimpico e si è concluso sul punteggio di 2-0.
Al termine della partita, Gian Piero Gasperini ha analizzato il match dinanzi alla stampa sottolinenando diversi aspetti importanti legati alla sua squadra e non solo.
L’allenatore della Roma, infatti, ha lanciato spunti importanti che riguardano la prestazione dei suoi ragazzi, il risultato finale e tanto altro.
Di seguito le dichiarazioni di Gasperini nel postpartita.
Roma, l’intervista a Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha iniziato dicendo: “Alcuni giocatori hanno fatto fatica dal punto di vista fisico, sono rimaste un po’ di scorie dagli impegni precedenti. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà, che io riconduco alla stanchezza, è un peccato perché non abbiamo sfruttato le ripartenze”.
Ha poi proseguito con: “I numeri difensivi della Roma sono positivi ed è grande merito di Svilar, è una garanzia e una sicurezza non solo tra i pali ma anche nella gestione della palla. Abbiamo un grande portiere”.

Le parole dell’allenatore della Roma
L’allenatore della Roma ha poi aggiunto: “Queste vittorie sono estremamente piacevoli , ma dobbiamo pensare partita dopo partita e reinserire più giocatori possibili come è successo con Dobvyk, Pellegrini ed Hermoso.
Infine, Gasperini ha concluso affermando: “Ziolkowski è un prospetto interessante, potrà darci una grande mano.”