Roma, Gasperini: “È stata una partita bloccata, non avevamo l’energia giusta”

Gasperini, Roma (imago)
Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, Gian Piero Gasperini, al termine della sfida contro il Napoli di Antonio Conte
La sfida tra Roma e Napoli di Serie A è appena terminata, ed è tempo di dichiarazioni per gli allenatori delle due squadre.
Il match si è concluso con il risultato di 0-1, grazie alla rete di Neres.
Questo risultato lascia la Roma a 27 punti in classifica, mentre il Napoli si trova a 28 punti, che in questo momento valgono la seconda posizione in classifica.
Di seguito, le dichiarazioni di Gasperini al termine di Roma-Napoli.
Roma, l’intervista di Gasperini
Gian Piero Gasperini ha esordito così: “Ci sono le immagini, quel tipo di fallo li hanno sempre fischiati: è vero che prende la palla, ma alza il piede e l’arbitro era lì. In genere lo si fischia. Dovevamo essere più equilibrati “.
Ha poi proseguito: “Abbiamo preso pochi gol, che ci ha permesso di arrivare in alto in classifica. Dobbiamo mantenere la copertura per evitare i contropiedi. Il Napoli ha tirato pochissimo, a livello produttivo è stata una partita bloccata. Abbiamo pagato la partita di giovedì, non avevamo la solita velocità“.

Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso
Si è poi soffermato su: “Contro l’Inter e il Milan sono state diverse: stasera eravamo più sottotono. Non avevamo l’energia giusta“.
Ha poi concluso: “Il campionato è molto lungo, abbiamo una settimana di tempo“.