Home » Fantacalcio News » Roma, Gasperini: “È stata una partita bloccata, non avevamo l’energia giusta”

Roma, Gasperini: “È stata una partita bloccata, non avevamo l’energia giusta”

Roma, Gasperini: "

Gasperini, Roma (imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, Gian Piero Gasperini, al termine della sfida contro il Napoli di Antonio Conte

La sfida tra Roma e Napoli di Serie A è appena terminata, ed è tempo di dichiarazioni per gli allenatori delle due squadre.

Il match si è concluso con il risultato di 0-1, grazie alla rete di Neres.

Questo risultato lascia la Roma a 27 punti in classifica, mentre il Napoli si trova a 28 punti, che in questo momento valgono la seconda posizione in classifica.

Di seguito, le dichiarazioni di Gasperini al termine di Roma-Napoli.

Roma, l’intervista di Gasperini

Gian Piero Gasperini ha esordito così: “Ci sono le immagini, quel tipo di fallo li hanno sempre fischiati: è vero che prende la palla, ma alza il piede e l’arbitro era lì. In genere lo si fischia. Dovevamo essere più equilibrati “.

Ha poi proseguito: “Abbiamo preso pochi gol, che ci ha permesso di arrivare in alto in classifica. Dobbiamo mantenere la copertura per evitare i contropiedi. Il Napoli ha tirato pochissimo, a livello produttivo è stata una partita bloccata. Abbiamo pagato la partita di giovedì, non avevamo la solita velocità“.

Roma, Gasperini: "
Gasperini, Roma (imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso

Si è poi soffermato su: “Contro l’Inter e il Milan sono state diverse: stasera eravamo più sottotono. Non avevamo l’energia giusta“.

Ha poi concluso: “Il campionato è molto lungo, abbiamo una settimana di tempo“.