Home » Fantacalcio News » Roma, Gasperini: “Wesley ha una brutta influenza. Dovbyk non ci sarà”

Roma, Gasperini: “Wesley ha una brutta influenza. Dovbyk non ci sarà”

conferenza stampa Gasperini

Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini ala vigilia del match contro il Sassuolo, valevole per la ventesima giornata di Serie A

Archiviata la vittoria di Lecce, la Roma si prepara ad affrontare il Sassuolo in occasione della ventesima giornata di Serie A.

I giallorossi, dopo una prima metà di campionato positiva, puntano a cominciare il girone di ritorno con il piede giusto. Discorso simile per il Sassuolo, che rientra di diritto tra le sorprese di questo campionato.

La formazione di Grosso è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus e conserva la volontà rifarsi proprio sul campo dei giallorossi.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Gasperini nella consueta conferenza stampa della vigilia.

La conferenza stampa di Gasperini

L’allenatore giallorosso ha esordito affermando: “Il fatto che la proprietà sia qui è un grande segnale, vorranno certamente cercare di prendersi cura di questa squadra con la loro presenza. Wesley oggi ancora no, ha una forma influenzale molto forte. Perdiamo Cristante e Dovbyk, ma recuperiamo Mancini ed Hermoso, siamo sicuramente in emergenza. Sono molto gratificato da come stiamo procedendo, sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi”.

Gasperini ha poi continuato: “La gara di domani sarà molto difficile, tutte le partite sono difficili, noi forse fino ad ora siamo stati tra i più bravi nelle partite di questo tipo, ho visto tante squadre perdere punti in questo ultimo turno. Coppa d’Africa? Spero nella finale Marocco-Costa d’Avorio per il bene dei miei ragazzi, significherebbe che sono ben allenati”.

Conferenza stampa Gasperini
Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso

L’ex allenatore dell’Atalanta ha risposto così ad una domanda sul possibile arrivo di Raspadori: “Mi ha mai sentito parlare di mercato? Mi ha mai sentito parlare di Raspadori? Voi siete informatissimi, fate benissimo il vostro mestiere. Io parlo solo dei miei giocatori, se volete un giudizio ve lo faccio sui miei giocatori. Stasera mi guardo Gianluca Di Marzio e vedo le notizie, ne sapete più voi di me”.

Gasperini ha infine concluso: “L’obbiettivo della Roma è quello di rinforzarsi sempre, aumentare la competitività della rosa, credo che possiamo uscire dal mercato di gennaio con qualcosina in più, ma le partite le abbiamo adesso. Abbiamo molte competizioni, questa settimana anche la Coppa Italia, dobbiamo fare esperienza di questo e imparare a pensare nel lungo periodo. Angelino? Non sarà in campo, è un argomento medico sul quale io devo mantenere il massimo riservo, le notizie possono darle solo i medici”.