Napoli, Garcia: “Osimhen vuole rimanere, lo voglio felice”
Le parole di Rudi Garcia nell'intervista al termine di Napoli-Anaune: dallo stato di forma della squadra alla situazione di Osimhen

Michele Cappello - Autore
Buona la prima per Rudi Garcia nella sua nuova esperienza al Napoli. Gli azzurri sono scesi in campo per la prima amichevole dell’estate contro l’Anaune Val di Non: 6-1 il risultato finale, con a segno tra gli altri anche Politano e Olivera. Al termine della gara, Garcia ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando del suo Napoli e della situazione di Victor Osimhen.

Napoli, l’intervista di Garcia
“Osimhen vuol rimanere, noi vogliamo che rimanga”. Non ha dubbi Rudi Garcia parlando del suo numero 9. Il nigeriano è stato il capocannoniere dell’ultima Serie A e il Napoli vuole ripartire insieme a lui.” Io lo voglio felice, se è felice farà ancora una grande stagione”.

Come riportato da Massimo Ugolini di Sky Sport, giornata di mercoledì 20 luglio si è tenuto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, agente di Osimhen, per avanzare nella trattativa per il rinnovo di contratto. Le posizioni si sono avvicinate: clicca qui per leggere tutti i dettagli.
“I ragazzi sono sereni e soprattutto felici di ritrovarsi” ha proseguito Garcia nell’intervista al termine di Napoli-Anaune. Gli azzurri affronteranno la stagione da campioni d’Italia, ma per Garcia è vietato distrarsi: “Adesso si gioca con il Tricolore sulla maglia, se lo sono meritato, ma si hanno anche dei doveri“.

“Bisogna essere sempre al massimo e il massimo di quelli che hanno giocato era quello che si è visto in campo. Il parametro fisico è quello più importante per il momento ed è anche per questo che non ci siamo presi rischi con quelli che sono arrivati dopo”, ha spiegato l’allenatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Real Sociedad, lesione del legamento crociato anteriore per David Silva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiorentina, Italiano: “Arthur può darci tanto. Nzola? Nulla di concreto”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.