Genoa e Sampdoria si godono Destro e Gabbiadini. E al fantacalcio…

Si parla molto poco degli attaccanti low cost in vista del Fantacalcio. Sono questi i colpi che spesso ci portano alla vittoria

gabbiadini sampdoria
7 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Al Fantacalcio, inevitabilmente, ci sono attaccanti top su cui si spende gran parte del budget, come i vari Immobile, Lautaro, Vlahovic, e attaccanti low cost su cui si cerca di spendere poco. Ma sono proprio quest’ultimi quelli che spesso danno più soddisfazioni.

Gabbiadini e Destro: i due low cost più azzeccati

Sicuramente, i due attaccanti low cost che stanno rendendo di più sono Manolo Gabbiadini e Mattia Destro. Il primo, sta giocando con continuità nelle ultime settimane e, anche se la Sampdoria non sta facendo un gran campionato, l’attaccante ex Southampton sta facendo il suo: 14 partite giocate, 6 gol fatti e 1 assist. Inoltre, sembra ormai essere in pianta stabile nella formazione titolare di D’Aversa: a giocarsi il posto sono ormai Quagliarella e Caputo, che, ad inizio campionato, sembravano dovessero essere i titolari.

Per quanto riguarda il Genoa, sembra che i rossoblù non possano prescindere dai gol di Mattia Destro. L’attaccante ex Milan e Roma aveva finito bene la scorsa stagione e quest’anno sembra aver continuato su quella linea. 12 partite giocate con 8 gol segnati, numeri da bomber vero. Basti pensare che il Grifone ha segnato 20 gol totali, quindi Destro ne ha segnati quasi la metà.

Che fare al fantacalcio?

Al fantacalcio chi ad inizio stagione ha deciso di puntare sui due attaccanti italiani ora si sta godendo i loro bonus. In ottica scambi il loro valore è sicuramente altissimo e non sarà semplice riuscire a prenderli. Ma la vera domanda è: riusciranno a continuare su questi ritmi? Chissà, staremo a vedere.

Lascia un commento