Frosinone, in gruppo Mazzitelli: le ultime su Lirola e Marchizza

Il Frosinone prosegue la preparazione in vista della trasferta contro il Milan: le ultime su Marchizza, Lirola e Mazzitelli

di francesco frosinone
29 Novembre 2023

Axel Cesari - Autore

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco prosegue gli allenamenti dopo la vittoria casalinga contro il Genoa, con l’obbiettivo di preparare al meglio la prossima trasferta di San Siro contro il Milan. Assente Riccardo Marchizza, infortunatosi durante la gara contro gli uomini di Gilardino. L’ex Sassuolo dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti e visite specialistiche, per capire l’esatta entità del suo infortunio. Novità anche per Mazzitelli e Lirola.

lirola frosinone
Credits Frosinone Calcio

Frosinone, il report su Marchizza e Lirola: Mazzitelli in gruppo

Il Frosinone prosegue la preparazione in vista del test di San Siro contro il Milan, in programma sabato 2 dicembre alle 20:45. La vittoria nell’ultima giornata contro il Genoa ha dato ulteriore slancio al club gialloblu che adesso si gode il decimo posto in classifica. La trasferta contro la squadra Pioli sarà un’ulteriore prova di maturità per il Frosinone che viaggia sulle ali dell’entusiasmo.

Nella giornata di martedì sono arrivate novità dal report allenamento: Luca Mazzitelli è tornato in gruppo e sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco dopo il problema rimediato proprio a San Siro contro l’Inter. Difficile che possa partire dal primo minuto ma sicuramente potrà rivelarsi una risorsa preziosa a partita in corso.

Marchizza Frosinone
Marchizza: credit Frosinone calcio

Solo terapie invece per Pol Lirola, che ha rimediato una piccola contrattura al flessore della gamba destra. Non ci sarà, invece, Riccardo Marchizza che dovrà sottoporsi a ulteriori controlli, dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa nell’ultima giornata. Difficile, quindi, che il difensore sia a disposizione di Di Francesco contro i rossoneri.

Prosegue infine il programma di recupero di Harroui, che ha svolto lavoro personalizzato e sta cercando di ritrovare la miglior condizione dopo l’infortunio che lo tiene fuori ormai dalla 4ª giornata. Differenziato anche per Kalaj. I giallazzurri torneranno ad allenarsi nella mattinata di domani, giovedì 30 novembre, prima della partenza per Milano.

Lascia un commento