Frosinone, differenziato per Reinier e Kalaj: lavoro personalizzato per Mazzitelli e terapie per Marchizza

Buone notizie per il Frosinone: il centrocampista Abdou Harroui è tornato ad allenarsi con i compagni, lavoro personalizzato per Mazzitelli

reinier frosinone
8 Dicembre 2023

Andrea Gratissi - Autore

Buone e brutte notizie per Di Francesco. Il Frosinone ha diramato un comunicato sull’allenamento di oggi, venerdì 8 dicembre, da cui si evince che Mazzitelli ha effettuato lavoro personalizzato mentre Lirola si è allenato in gruppo, terapie per Marchizza. Differenziato per Reinier e Kalaj. Ci sarà invece Harroui col Torino.

di francesco frosinone

Frosinone, le ultime su Mazzitelli, Marchizza, Reinier e non solo

“Seduta di allenamento mattutina allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Torino. Esercitazioni tecnico tattiche e calci piazzati, questo il programma odierno. In gruppo Lirola. Terapie per Marchizza. Personalizzato per Mazzitelli. Differenziato per Kalaj e Reinier. Domani mattina in programma la rifinitura alla ‘Città dello sport’ di Ferentino”.

Reinier Frosinone
Credits Frosinone calcio

Frosinone, le ultime su Harroui e Mazzitelli

Stando alle indiscrezioni provenienti dall’allenamento giallazzurro di venerdì 8 dicembre, diversi sono i giocatori i fase di recupero per il Frosinone: Harroui ha ripreso ad allenarsi con la squadra insieme a Lirola, mentre altre pedine importanti come Mazzitelli stanno svolgendo un lavoro personalizzato.

Marchizza Frosinone
Credits: Frosinone Calcio

I prossimi appuntamenti del Frosinone

In arrivo partite importanti per i giallazzurri. Match decisivi per la squadra di Eusebio Di Francesco, per rialzare la testa dall’altalenante momento del suo club. Nella quindicesima giornata di campionato, il Frosinone ospiterà il Torino allo Stirpe, domenica 10 dicembre alle 12:30. La sfida che seguirà a quella contro i granata sarà altrettanto importante, e sarà contro il Lecce di Roberto D’Aversa. Anche i salentini non vivono il momento più positivo della stagione, e sarà indispensabile centrare presto i 3 punti per allontanarsi al più presto dalla zona retrocessione.

Lascia un commento