Home » Fantacalcio News » Francia, problema alla caviglia per Rabiot in allenamento

Francia, problema alla caviglia per Rabiot in allenamento

Rabiot, centrocampista della Francia

Rabiot, centrocampista della Francia (AGENCY)

Preoccupa Rabiot in allenamento con la Francia: il calciatore francese ha rimediato un problema alla caviglia

In vista dell’esordio contro l’Austria, la nazionale guidata da Deschamps prosegue la preparazione in vista dell’imminente esordio.

Durante la preparazione, il CT francese Deschamps ha temuto di perdere prima del previsto un giocatore titolare.

Rabiot è stato infatti frenato in allenamento da un problema alla caviglia.

Nonostante la paura, non dovrebbe trattarsi di un problema grave che lo costringerà a saltare la prima partita del girone.

Francia, problemi per Rabiot in allenamento

L’europeo della Francia è pronto al via, con Deschamps che cura gli ultimi dettagli in vista dell’esordio contro l’Austria. La sfida resta in programma a Dusseldorf per il 17 giugno alle ore 21:00. La preparazione di Rabiot in data odierna (16 giugno) è stata temporaneamente frenata da un problema alla caviglia.

Stando agli ultimi aggiornamenti, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per il centrocampista francese della Juventus, che ha poi ripreso la preparazione insieme ai suoi compagni. Subito dopo un breve intervento dello staff medico, Rabiot ha ripreso regolarmente la preparazione in vista della partita contro l’Austria. Nulla di grave per Adrien, che dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Deschamps per la sfida d’esordio a EURO2024.

Deschamps, CT della Francia
Deschamps, CT della Francia (IMAGE)

I prossimi appuntamenti della nazionale francese

Per la Francia è arrivato il momento di scendere in campo e dare finalmente inizio a EURO2024. La formazione di Deschamps è nel girone con Austria, Polonia e Olanda, che si è portata a casa 3 punti contro la nazionale di Lewandowski e compagni. Di seguito, il calendario degli impegni della nazionale francese:

  • Austria-Francia: 17 giugno ore 21:00;
  • Olanda-Francia: 21 giugno, ore 21:00;
  • Francia-Polonia: 25 giugno, ore 18:00.