Home » Fantacalcio News » Genoa-Verona, le formazioni ufficiali

Genoa-Verona, le formazioni ufficiali

Genoa-Verona, le formazioni ufficiali

Lorenzo Colombo, attaccante Genoa (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona, match delle 15.00 valido per la tredicesima giornata di campionato

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Genoa-Verona, match in programma alle 15.00 di sabato e valevole per la tredicesima giornata di Serie A.

Anche se stiamo attraversando solamente la fase iniziale del campionato, i punti iniziano già a pesare e il match tra gialloblù e rossoblù può spostare gli equilibri in fondo alla classifica.

La formazione di Zanetti, ancora a secco di vittorie, rappresenta il fanalino di coda di questo campionato, mentre il Genoa è attualmente diciottesimo.

Di seguite le formazioni ufficiali di Genoa-Verona.

Come arrivano le due squadre

Assieme a Juventus, Fiorentina e Atalanta, il Genoa è una delle squadre del campionato che ha scelto di cambiare allenatore. Il rendimento di Vieira, considerato insufficiente dalla dirigenza, ha condotto al cambio di panchina. La scelta per il sostituto è ricaduta su Daniele De Rossi. L’obbiettivo di questa mossa è sicuramente quello di invertire la rotta. Il Genoa è attualmente terzultimo in classifica e in dodici gare di campionato ha collezionato appena una vittoria. Il match contro il Verona sarà già la terza apparizione di De Rossi sulla panchina rossoblù. L’ex allenatore della Roma ha per ora collezionato due pareggi contro Fiorentina e Cagliari.

Il Verona è ancora a caccia del primo successo stagionale. La formazione di Zanetti ha raccolto molto meno di quanto ha seminato, l’ultima posizione in classifica infatti non rende giustizia al reale andamento dei gialloblù, capaci di infastidire numerose big. La sfortuna sta remando contro la formazione di Zanetti, ma questo non deve essere un alibi per frenare la corsa. La trasferta di Genova rappresenta infatti l’occasione ideale per imboccare la via della redenzione e per iniziare a racimolare punti, indispensabili per uscire dalla zona rossa della classifica.

Genoa-Verona, le formazioni ufficiali
Giovane, Verona (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona

GENOA (3-5-2): Leali; Vasquez, Ostigard, Marcandalli; Martin, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Ellertson; Vitinha, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi.

VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nellson, Valentini; Belghali, Niasse, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.