Il ritorno di Meret e non solo: le ultime su Napoli-Spartak Mosca

Le probabili scelte di mister Spalletti in vista del match di quest’oggi. Dal turnover in difesa fino alle conferme in attacco

Spalletti Napoli
30 Settembre 2021

Redazione - Autore

Il Napoli non ha intenzione di smettere di sognare. Le 6 vittorie su 6 in campionato certificano la forza del gruppo guidato da un super Luciano Spalletti, capace di valorizzare le qualità di ogni singola pedina. Dopo i 3 punti conquistati contro il Cagliari, il Napoli si prepara alla seconda giornata di Europa League.

La rimonta con il Leicester ha dimostrato la tenacia di una squadra che può lottare tra le grandi di Europa. Contro lo Spartak Mosca, il Napoli avrà l’occasione di portare a casa i primi tre punti nel girone. Ecco le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di quest’oggi.

Il titolare tra i pali e il turnover in difesa

Dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa, Alex Meret è pronto a riprendersi la maglia da titolare. Sulla destra Malcuit è favorito su Di Lorenzo: il francese completerà il reparto insieme a Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Rrahmani va verso un turno di riposo, Spalletti vuole conservarlo per la partita di domenica contro la Fiorentina.

La scelta su Zielinski e Lozano

A centrocampo non si tocca Zambo Anguissa, ormai vero e proprio leader per il Napoli. Ad affiancare l’ex Fulham ci saranno Fabian Ruiz da un lato e Elmas dall’altro. Il macedone è favorito su Zielinski, ma il ballottaggio tra i due è ancora aperto. In avanti Spalletti non rinuncia a Osimhen e Insigne. mentre sulla destra Lozano sembrerebbe in vantaggio su Politano.

A cura di Davide Masi

Lascia un commento