Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Vanoli: “Gudmundsson? Non ci ho ancora parlato, ma se uno come lui mi chiede di uscire…”

Fiorentina, Vanoli: “Gudmundsson? Non ci ho ancora parlato, ma se uno come lui mi chiede di uscire…”

Fiorentina, Vanoli: "Gudmundsson? Non ci ho ancora parlato, ma se uno come lui mi chiede di uscire..."

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (imago)

L’intervista post partita di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, al termine del match valido per la 24ª giornata di campionato

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è andato in scena l’anticipo del sabato sera della 24ª giornata tra Fiorentina e Torino.

La partita si è conclusa 2-2. I viola, bravi a ribaltare il risultato dopo il gol del momentaneo vantaggio granata siglato da Casadei grazie alle reti di Solomon e Kean, sono stati però raggiunti dalla rete di Maripan al 93’.

Al termine dei 90 minuti, l’allenatore della Fiorentina e grande ex della sfida, Paolo Vanoli, si è prestato ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita.

Di seguito, le parole dell’allenatore viola.

L’intervista post-partita di Paolo Vanoli

L’allenatore viola ha aperto l’intervista affermando: “La voglia di portare a casa il risultato ci ha portato ad abbassarci troppo, anche se non era nostra intenzione. Dovevamo rimanere più alti. Fa fastidio perché si ripetono gli stessi errori visti con Lazio e Milan, ma è una stagione così. Meritavamo la vittoria, non è successo, dobbiamo continuare a migliorare su questa strada, soprattutto sotto porta. Dispiace per i ragazzi. Rifarei tutti i cambi, non penso che abbiamo preso gol per le sostituzioni.”

Ha poi parlato dell’infortunio di Gudmundsson: “Non ho ancora avuto modo di parlarci, però se uno come lui mi chiede di uscire dal campo, vuol dire che sente un dolore forte.”

Fiorentina, Vanoli: "
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (imago)

Le parole dell’allenatore della Fiorentina

Vanoli ha poi continuato: Abbiamo creato tanto, potevamo andare in vantaggio e ci siamo trovati sotto. Poi abbiamo reagito da grande squadra come spesso accade, loro hanno grande struttura e sapevamo che poteva essere un pericolo il risultato in bilico alla fine“.

Infine, ha concluso: “Gol subiti da calcio da fermo? C’è un po’ tutto, anche per la carenza strutturale. I ragazzi si stanno impegnando e stiamo migliorando, ci vuole atteggiamento positivo. E anche la voglia, ma ripeto che è difficile quando sei in svantaggio. Se siamo lì fino alla fine dovremo lottare. Abbiamo sbagliato i tempi di uscita e fa parte della comunicazione, dove pecchiamo. Per me il problema è stato negli ultimi minuti dove non abbiamo impedito i cross a una squadra strutturata, oltre al primo gol evitabile. Sono contento per la rete di Moise“.