Home » Fantacalcio News » Fiorentina, emergenza in attacco: lavoro differenziato per Kean e Gudmundsson

Fiorentina, emergenza in attacco: lavoro differenziato per Kean e Gudmundsson

Fiorentina, emergenza in attacco: lavoro differenziato per Kean e Gudmundsson

Moise Kean (IMAGO)

Emergenza totale in attacco per la Fiorentina di Raffaele Palladino: Kean e Gudmundsson hanno lavorato a parte

Dopo la brutta sconfitta sul campo del Venezia, successiva all’eliminazione dall’Europa League, arrivano altre notizie negative per Raffaele Palladino.

L’allenatore ex Monza dovrà sicuramente fare a meno di Beltran e Zaniolo per squalifica contro il Bologna, ma potrebbero non essere le uniche due assenze in avanti.

Nell’allenamento odierno infatti Moise Kean e Albert Gudmundsson si sono allenati a parte, e rimangono dunque in dubbio in vista dell’importante sfida di domenica 18 maggio alle 20:45.

Ricordiamo che nonostante la nona posizione in classifica, con una vittoria i viola raggiungerebbero proprio il Bologna a 62 punti, e potrebbero poi sperare ancora in un piazzamento europeo.

Tutti gli assenti in vista del Bologna

Attacco quindi a ranghi ridotti per la sfida al Franchi contro il Bologna di Vincenzo Italiano che ritornerà per la prima volta da avversario nel “suo” vecchio stadio. Oltre a Beltran e Zaniolo sarà squalificato anche Micheal Folorunsho, un giocatore che sia in questa sia nella passata stagione ha dimostrato di saper ricoprire più ruoli.

La disponibilità o meno di Kean e Gudmundsson è invece ancora in dubbio, e sicuramente Palladino farà il possibile, insieme al suo staff, per averli contro i rossoblù. In caso di forfait, i sostituti scarseggiano e l’allenatore viola potrebbe ricorrere all’impiego di giocatori fuori ruolo o di alcuni giovani come Rubino e Caprini.

Fiorentina, emergenza in attacco: lavoro differenziato per Kean e Gudmundsson
Albert Gudmundsson (IMAGO)

I numeri al Fantacalcio di Kean e Gudmundsson

Moise Kean è stato uno dei migliori giocatori nel Fantacalcio di questa stagione. Con 17 gol e 2 assist in 30 partite totali a voto, l’attaccante ex Juventus ha ottenuto fin ora una fantamedia di 7.97.

Discorso differente invece per l’attaccante islandese arrivato in estate dal Genoa dopo l’ottima stagione passata. Gudmundsson, vittima anche di diversi problemi fisici, ha messo a segno solamente 6 gol e fatto un solo assist nelle 20 partite a voto.