Home » Fantacalcio News » Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

Moise Kean, attaccante Fiorentina (Imago)

Le scelte di Vanoli e Baroni in vista della sfida tra Fiorentina e Torino, valido per la 24a giornata di Serie A: le formazioni ufficiali

Dopo il pareggio tra Verona e Pisa, la Fiorentina di Paolo Vanoli ha la possibilità di aumentare la forbice di punti che la separa dalle ultime due squadre del campionato e cercare di superare il terz’ultimo posto – in attesa del Lecce.

Attualmente, Kean e compagni sono a quota 17 punti in campionato, a +2 sulle squadre guidate da Sammarco e Hiljemark e a -1 da quella di Di Francesco.

Dall’altra parte, il Torino vive una situazione più tranquilla nonostante gli ultimi risultati altalenanti: i granata occupano la tredicesima posizione in classifica a quota 26 punti.

Di seguito, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino.

Come arrivano le due squadre

La Fiorentina deve riscattare le tre sconfitte consecutive contro Napoli e Cagliari in Serie A, separate da quella contro il Como in Coppa Italia. Un periodo difficile per Vanoli, che non è riuscito a uscire dalla zona retrocessione dopo i quattro risultati utili consecutivi contro Cremonese, Lazio, Milan e Bologna. Il prossimo turno rappresenta l’occasione ideale per riprendere quella strada.

La squadra di Baroni, invece, arriva al match dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Inter, terminato 2-1 per i nerazzurri. Una partita che può aver tolto ulteriori energie ad Adams e compagni in vista della 24a giornata. Turno di Serie A in cui Baroni è chiamato a dare continuità alla vittoria contro il Lecce, preceduta dalle sconfitte contro Como, Roma, Atalanta e Torino.

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali
Che Adams, attaccante Torino (Imago)

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (4-1-4-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Fagioli; Solomon, Mandragora, Brescianini, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Paolo Vanoli
A disposizione: Lezzerini, Christensen, Kouadio, Fortini, Rugani, Ranieri, Gosens, Balbo, Ndour, Fabbian, Fazzini, Harrison, Piccoli.

TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Gineitis, Obrador; Kulenovic, Adams. Allenatore: Marco Baroni
A disposizione: Israel, Siviero, Biraghi, Ebosse, Nkounkou, Pedersen, Anjorin, Perciun, Tameze, Aboukhlal, Zapata, Njie, Simeone.