Fiorentina, le ultime dall’infermeria: problemi per Cabral e Terracciano

Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Cabral e Terraciano: il comunicato del club viola dopo la gara con il Sassuolo

Arthur Cabral Fiorentina
9 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Sorriso a metà per la Fiorentina dopo la vittoria casalinga contro il Sassuolo. A seguito della gara contro i neroverdi, infatti, Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con alcuni infortuni accusati proprio durante la gara. Stiamo parlando di Cabral e Terracciano in particolare: l’attaccante brasiliano era uscito a metà del primo tempo dopo una botta, mentre il portiere aveva terminato la partita nonostante una doppia ferita. Di seguito le loro condizioni e di tutta l’infermeria viola.

Pietro Terracciano

Fiorentina, il comunicato sulle condizioni di Terracciano, Cabral e non solo

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Arthur Cabral verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nella giornata di domani per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco al termine del primo tempo di Fiorentina-Sassuolo. Al portiere Pietro Terracciano, sempre a causa di un contrasto di gioco avvenuto nell’ultima gara disputata, è stata suturata una doppia ferita e verrà valutato nei prossimi giorni. Riccardo Sottil prosegue il suo programma di riabilitazione mentre Mandragora ha lavorato sul campo e, nei prossimi giorni, si riaggregherà al gruppo. Jovic, Gollini ed Amrabat, infine, si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni”.

Italiano fiorentina

Italiano, dunque, in vista della partita contro la Roma, valida per la 18ª giornata di Serie A e in programma il 15 gennaio all’Olimpico, potrebbe dover fare a meno di due titolari ma avrebbe disposizione diversi giocatori che contro i neroverdi di Dionisi non ha avuto

sofyan amrabat

Al momento i viola si trovano al nono posto della classifica con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

Lascia un commento