Fiorentina, la probabile formazione contro lo Spezia: la scelta in attacco

Il posticipo di Serie A vedrà impegnata la Fiorentina in terra ligure. Le scelte di Italiano, rivoluzione a centrocampo.

Italiano fiorentina
14 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La 25ª giornata di Serie A si chiude con Spezia-Fiorentina. La squadra di Italiano arriva dalla grande vittoria in coppa italia, ora cercherà il riscatto anche in campionato dopo la netta sconfitta con la Lazio. Qualche dubbio di formazione, soprattutto in attacco, ecco la probabile formazione:

La probabile formazione della Fiorentina

In porta ci sarà ancora Terracciano, che sembra aver superato definitivamente la concorrenza di Dragowski. Martinez Quarta riprende il posto da titolare, per il resto la solita difesa. Qualche problema a centrocampo per Italiano viste le squalifiche di Bonaventura e Torreira. Amrabat avrà una chance, accanto a lui favoriti Castrovilli e Maleh. In attacco ampia scelta in casa Fiorentina, Piatek preferito a Cabral, sugli esterni Nico Gonzalez e Sottil dovrebbero vincere i ballottaggi.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Sottil, Piatek, Nico Gonzalez. All.Italiano

Lascia un commento