Fiorentina, la probabile formazione per la sfida con il Cagliari

Vincenzo Italiano dovrà rinunciare a Saponara e - soprattutto - a Vlahovic per la sfida con il Cagliari: questa la probabile formazione viola

Italiano Fiorentina
22 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina di Italiano dovrà affrontare il Cagliari con tre assenze pesantissime. Dusan Vlahovic e Riccardo Saponara sono risultati positivi al Covid-19 e, ovviamente, non prenderanno parte alla trasferta in Sardegna. Inoltre, tra i convocati di Italiano manca anche Quarta, appena rientrato dal Covid.

L’allenatore viola, dunque, dovrà rivedere le proprie scelte di formazione. In particolare, il reparto maggiormente in emergenza è certamente l’attacco.

La probabile formazione viola

Vincenzo Italiano sembra intenzionato a confermare tra i pali Terracciano. In difesa, confermati Odriozola, Milenkovic e Biraghi. Al posto di Quarta ci sarà Igor. A centrocampo, pronti Bonaventura, Torreira e Duncan, che hanno fatto molto bene nelle ultime uscite. In attacco, il tridente sarà formato da Callejon, Gonzalez e Piatek, cui spetterà il difficile compito di sostituire Vlahovic.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Piatek, Gonzalez.

Lascia un commento