Fiorentina, Palladino ritrova sei giocatori: le ultime dall’allenamento

Palladino (credits Piovesan)
Buone notizie per la squadra viola in vista dell’ultima giornata contro l’Udinese: le ultime novità dalla seduta odierna della Fiorentina
In vista dell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese, la Fiorentina può sorridere per i rientri in gruppo e le buone notizie dall’infermeria.
Raffaele Palladino ritrova diverse pedine importanti proprio in vista del rush finale di Serie A
È tornato regolarmente a disposizione il giovane difensore Pietro Comuzzo, mentre Danilo Cataldi – alle prese con un problema fisico nei giorni scorsi – ha intensificato il lavoro e filtra ottimismo sul suo recupero in tempo per la sfida in Friuli.
Buone notizie anche sul fronte delle squalifiche: saranno nuovamente disponibili Nicolò Zaniolo, Michael Folorunsho e Lucas Beltran, che hanno scontato il turno di stop e si candidano per una maglia da titolare o per dare qualità a gara in corso.
Fiorentina, buona notizie per Palladino
Infine, è tornato in campo anche Albert Gudmundsson, recuperato dopo i recenti problemi fisici.
Una notizia importante per Palladino, che potrà contare su maggiori alternative in attacco per chiudere al meglio la stagione.

La Fiorentina punta ancora alla Conference
A una giornata dal termine del campionato, la Fiorentina si trova al settimo posto con 62 punti. I viola non posso più qualificarsi alla Champions League, ma possono ancora puntare all’Europa.
Contro l’Udinese serviranno i tre punti per sperare almeno in un piazzamento in Conference League, ma tutto dipenderà dal risultato di Lazio-Lecce.