Fiorentina, il comunicato sulle condizioni di Milenkovic

Fiorentina, il comunicato sulle condizioni di Nikola Milenkovic dopo l'infortunio accusato contro la Juventus

milenkovic fiorentina
5 Settembre 2022

Redazione - Autore

Uscito al 54′ minuto di Fiorentina-Juventus per infortunio, Nikola Milenkovic si è sottoposto oggi agli esami strumentali del caso per capire l’entità del problema. Al suo posto contro i bianconeri era entrato Martinez Quarta. Di seguito il comunicato del club viola sulle condizioni del difensore.

Fiorentina, il comunicato sulle condizioni di Milenkovic

Non arrivano buone notizie per Vincenzo Italiano, anche in vista dell’inizio della Conference League (prima partita giovedì 8 settembre contro l’RFS Riga). Il calciatore serbo, infatti, si è procurato una lesione dell’adduttore.

Italiano Fiorentina

Questo il comunicato: “La Fiorentina comunica che Nikola Milenkovic si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato una lesione di basso grado all’addutore breve della coscia destra. Nikola ha già iniziato le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

Solitamente un infortunio del genere richiede minimo 2 settimane di recupero, in relazione al grado della lesione. In questo caso è di basso grado quindi non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Nikola Milenkovic fin qui in stagione aveva già giocato 6 partite tra campionato e playoff di Conference. L’ultimo vero problema fisico per il difensore risale a ottobre 2021, quando per un problema fisico rimase fuori 8 giorni. Forfait più recenti erano arrivati a causa di gastroenterite e influenza lo scorso aprile.

Lascia un commento