Fiorentina, Comuzzo fuori al 35’ contro il Manchester United: le sue condizioni

Pietro Comuzzo (IMAGO)
Nel corso del primo tempo dell’amichevole tra Manchester United e Fiorentina, Pietro Comuzzo è uscito per un problema fisico
Non sono del tutto positive le notizie per la Fiorentina di Stefano Pioli nel corso dell’amichevole contro il Manchester United.
Dopo essere passati in vantaggio con un gol di Sohm, i viola hanno subito il pareggio dei Red Devils a causa dell’autorete di Robin Gosens.
Dopodiché, al 35’ della prima frazione, Pietro Comuzzo è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un problema alla bocca dello stomaco.
Si attendono quindi, aggiornamenti dal club viola sulle condizioni del difensore italiano, rimasto fuori per il resto dell’amichevole.
Le condizioni di Pietro Comuzzo
Pietro Comuzzo, schierato titolare da Stefano Pioli al centro della difesa insieme a Luca Ranieri e Marin Pongračić nella sfida amichevole contro il Manchester United, è stato costretto ad abbandonare il campo al 35’ del primo tempo per un problema alla bocca dello stomaco.
Al suo posto è subentrato Eddy Kouadio, difensore classe 2006, già titolare nell’amichevole persa 2-0 contro il Leicester. L’allenatore e il club viola sperano di recuperare al più presto Comuzzo, così da non compromettere i giorni cruciali di preparazione estiva in vista della prossima stagione.

I prossimi impegni della Fiorentin
Dopo un’estate ricca di test amichevoli contro Grosseto, Carrarese, Leicester, Nottingham Forest e Manchester United, la Fiorentina si prepara all’ultimo impegno pre-campionato. La squadra di Stefano Pioli scenderà in campo il 14 agosto alle 20:00 per affrontare il Japan University FA, in un match che servirà a limare gli ultimi dettagli in vista della nuova stagione.
Archiviata la preparazione estiva, i viola faranno il loro debutto in Serie A il 24 agosto alle 18:30, quando allo Stadio Artemio Franchi arriverà il Cagliari per la prima giornata di campionato.