Home » Fantacalcio News » Juventus, Vlahovic si ferma nel match contro il Cagliari: le sue condizioni

Juventus, Vlahovic si ferma nel match contro il Cagliari: le sue condizioni

vlahovic infortunio

Vlahovic, Juventus (IMAGO)

Brutte notizie per la Juventus: Vlahovic è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Cagliari

Nel corso del match contro il Cagliari, Vlahovic è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Luciano Spalletti.

L’attaccante della Juventus ha subito un infortunio all’adduttore sinistro durante il primo tempo costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Vlahovic, l’allenatore bianconero ha deciso di far entrare David.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Vlahovic.

Le condizioni di Vlahovic

Le condizioni di Dusan Vlahovic preoccupano e non poco. Durante il primo tempo del match contro il Cagliari, pochi minuti dopo il pareggio di Yildiz, l’attaccante bianconero si è infortunato all’adduttore sinistro calciando verso la porta di Caprile.

Fin dal primo istante si è intuita l’entità dell’infortunio. Il serbo è infatti uscito dal campo con le lacrime agli occhi. Un segnale scoraggiante, soprattutto se volgiamo lo sguardo al calendario della Juventus. Nel prossimo turno di campionato la formazione di Spalletti infatti affronterà il Napoli di Conte. Nei prossimi giorni Vlahovic verrà sottoposto agli esami strumentali, che faranno chiarezza sulle sue condizioni.

vlahovic infortunio
Luciano Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)

I prossimi impegni della Juventus

Archiviato il match casalingo contro il Cagliari, la Juventus di Spalletti dovrà riorganizzare le energie in vista dell’impegno infrasettimanale di Coppa Italia. I bianconeri ospiteranno l’Udinese martedì 2 dicembre. Un match da dentro o fuori, che dovrà essere affrontato con la giusta attitudine dalla Juventus.

Domenica 7 dicembre invece la formazione di Spalletti sarà nuovamente impegnata in campionato. I bianconeri faranno infatti tappa a Napoli, dove ad attenderli ci sarà la squadra di Antonio Conte. Uno scontro diretto che potrà spostare gli equilibri nei piani alti della classifica.