Fiorentina, Jovic e Gollini a un passo: arriva anche l’indizio social

La Fiorentina è ad un passo da Jovic e Gollini. Come preludio alle due ufficialità, i viola hanno voluto lanciare un indizio sui social

Jovic
8 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Viola è molto attiva in questa fase del calciomercato. Dopo aver chiuso per Dodò nella giornata di ieri, infatti, la Fiorentina è ad un passo da Luka Jovic e da Pierluigi Gollini. Il preludio a queste due ufficialità è arrivato nella giornata di oggi con un simpatico post sui profili social ufficiali del club.

Fiorentina su Jovic e Gollini: il tweet che fa sognare i tifosi

La Fiorentina è una delle protagoniste principali di questi ultimi giorni di calciomercato. Il club viola sta mettendo in piedi una campagna acquisti di assoluto livello. L’obiettivo è quello di fare un ulteriore salto di qualità rispetto alla scorsa stagione, tentando di costruire una rosa competitiva anche in Europa, dato che i toscani giocheranno la prossima UEFA Conference League. Il primo obiettivo molto vicino è un portiere: Pierluigi Gollini. L’estremo difensore ex Atalanta è alla ricerca di un rilancio dopo la stagione da riserva al Tottenham e la Fiorentina potrebbe essere la squadra ideale per farlo.

pierluigi gollini

Passando poi dalla parte opposta del campo, l’altro grande colpo sarà probabilmente Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid viene da stagioni difficili, ma la dirigenza viola pensa e spera che il serbo possa tornare ai livelli della sua precedente esperienza con l’Eintracht Francoforte quando, in coppia con il milanista Ante Rebic, stupì tutto il panorama calcistico europeo per le sue doti tecniche e di finalizzazione.

holly e benji fiorentina

Le ufficialità di questi due nuovi innesti sono davvero vicine, tanto che gli account social ufficiali della Fiorentina hanno voluto lanciare un simpatico indizio. I viola si sono ispirati al celebre anime “Holly e Benji“. Nella foto si possono notare i due protagonisti della serie, uno attaccante e l’altro portiere, con indosso la maglia della Fiorentina.

Lascia un commento