Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Gudmundsson: “Pioli crede in me. Tornare col Napoli? Ecco come sto”

Fiorentina, Gudmundsson: “Pioli crede in me. Tornare col Napoli? Ecco come sto”

Fiorentina, Gudmundsson: "Voglio tornare il prima possibile, e sulla gara col Napoli..."

Albert Gudmundsson (imago)

Dopo l’infortunio rimediato in nazionale Albert Gudmundsson ha provato a fare chiarezza sulle sue condizioni parlando anche del Fantacalcio

Il colpo subito durante la gara con la sua nazionale ha lasciato tutti i tifosi viola, e tutti i fantallenatori, in apprensione, ma ora con la gara contro il Napoli è in avvicinamento. L’ansia per scoprire se l’islandese sarà presente o no sta salendo sempre di più.

Visti anche i problemi fisici avuti in passato l’infortunio alla caviglia di Gudmundsson ha spaventato un po’ tutti, ma l’attaccante della Fiorentina, all’interno di un’intervista rilasciata a Sport Mediaset, ha deciso di offrire rassicurazioni.

Una presenza la sua che sarebbe piuttosto importante per Stefano Pioli, che cerca la prima vittoria in campionato contro un Napoli ancora in costruzione ma comunque solido e compatto.

Andiamo dunque ad ascoltare le parole di Albert Gudmundsson nella sua intervista, in cui ha fatto chiarezza sulle sue condizioni parlando, inoltre anche di come vive la sua posizione al Fantacalcio.

Le parole di Gudmundsson

L’attaccante ha iniziato dicendo: “Sto facendo di tutto per esserci contro il Napoli, spero davvero di esserci. L’infortunio mi ha fatto pensare a una ricaduta nel passato, ma la cosa più importante è rialzarsi e tornare al meglio. Fortunatamente non si è trattato di qualcosa di grave, ora penso soltanto a tornare il prima possibile.”

Ha poi continuato: “Pioli ha alzato da subito il livello grazie al suo carattere e alla sua esperienza. Ci ha trasmesso la sua mentalità, sento che credere in me e ora voglio ripagare la sua fiducia. Il Fantacalcio? Non ci gioco, ma vedo che gli italiani impazziscono ed è davvero divertente. In realtà lo abbiamo anche in Islanda ma noi siamo meno pazzi.

Stefano Pioli, allenatore Fiorentina (IMAGO)

I prossimi impegni della Fiorentina

L’avvio della Fiorentina in campionato non è stato dei migliori con due pareggi contro Cagliari e Torino. Quattro punti persi per strada che lasciano l’amaro in bocca ai tifosi viola. Questa terza giornata potrà dare ulteriori segnali sul livello della squadra di Pioli.

La Fiorentina infatti sfiderà il Napoli. Match che si preannuncia già un bivio per Kean e compagni, che in caso di sconfitta resterebbero ancorati a quota due punti dopo tre giornate. Lo scenario però non migliora nemmeno in vista della quarta giornata, dove gli uomini di Pioli sfideranno il Como di Fabregas. Altra gara ostica, che richiederà una prestazione di livello.