Fiorentina, i convocati di Italiano contro la Juventus

I convocati di Vincenzo Italiano per la sfida tra Juventus e Fiorentina e la probabile formazione dei Viola

italiano fiorentina inter conferenza
11 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Domenica 12 febbraio alle ore 18, allo Juventus Stadium di Torino, i bianconeri di Massimiliano Allegri scenderanno in campo contro la Fiorentina. Certamente una sfida interessante, in cui si vedranno in campo molti ex come Vlahovic o Chiesa, giusto per citarne alcuni. I viola vogliono riscattare la sconfitta dellos corso turno per 2-1 contro il Bologna. I bianconeri, al contrario, vengono dal brillante 3-0 contro la Salernitana dello scorso martedì. Di seguito i convocati di Vincenzo Italiano per la sfida tra Juventus e Fiorentina.

italiano fiorentina

Fiorentina, i convocati per la sfida con la Juventus

Portieri: Cerofolini, Sirigu, Terracciano

Difensori: Biraghi, Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti

Centrocampisti: Amrabat, Bianco, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Saponara, Ikone

Attaccanti: Brekalo, Nico Gonzalez, Jovic, Kouame, Cabral

Nico Gonzalez Fiorentina

Come si può notare dai convocati per la sfida contro Juventus, i viola dovranno fare a meno di un centrocampista. Antonin Barak, infatti, non è stato convocato per la sfida e Italiano dovrà fare a meno di lui.

Barak Fiorentina

La Fiorentina dovrebbe schierarsi in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Terraciano. Davanti a lui ci saranno Dodò, MIlenkovic, Martinez Quarta, che sostituisce lo squalificato Igor, e Biraghi. La diga in mezzo al campo dovrebbe essere formata da Amrabat e Duncan, mentre Bonaventura dovrebbe giocare piò alto sulla trequarti. Ai lati dell’ex Milan pronti ad agire Kouamé e Nico Gonzalez. La prima punta, almeno dall’inizio, potrebbe essere Cabral.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terraciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Cabral. All: Italiano.

Lascia un commento