Home » Fantacalcio News » Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali

Nico Paz, calciatore del Como (IMAGO)

Manca sempre meno alla sfida tra Fiorentina e Como. Di seguito le formazioni ufficiali del match che inizierà alle ore 18:00

La Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo anche in questa domenica. Tra le sfide più attese c’è quella tra la Fiorentina di Stefano Pioli e il Como di Fabregas.

Le due squadre si sfideranno alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match assicura grande spettacolo, visti anche i tanti protagonisti in campo.

Quindi, i buoni propositi ci sono tutti. Ora, però, la parola passa al campo. Da pochi minuti, infatti, son state rese note le formazioni ufficiali del match. Stefano Pioli e Cesc Fabregas si sono affidati ai loro uomini migliori.

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Como.

Come arrivano le due squadre

La sfida tra Fiorentina e Como sarà senza dubbio spettacolare. La qualità è chiara, ma ora la parola passa al campo. Le due squadre vivono momenti di forma quasi “simili”, con i rispettivi inizi di stagione che non sono affatto entusiasmanti. Al momento, il ritorno in Toscana di Stefano Pioli non è stato del tutto eccitante. I viola hanno conquistato appena due punti in tre giornate, un bottino molto magro in confronto alle aspettative. Per ripartire, quindi, sarà necessario invertire la rotta e per farlo ci sarà bisogno dell’apporto di Moise Kean e compagni.

Discorso diverso, invece, per il Como di Cesc Fabregas. Quest’ultimo, vanta una rosa di alta qualità che però non sempre riesce a raccogliere quanto seminato. Nell’ultima uscita è arrivato un pareggio amaro contro il Genoa, motivo per il quale c’è voglia di ripartire in fretta. L’allenatore spagnolo non può non affidarsi a Nico Paz, ormai trascinatore e leader del gruppo. L’argentino, con l’aiuto dei compagni, proverà a rubare la scena anche al Franchi di Firenze.

Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali
Moise Kean, attaccante della Fiorentina (imago)

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Lamptey, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Fazzini; Piccoli, Kean. Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Lezzerini, Martinelli, Solomon, Dzeko, Gudmundsson, Sabiri, Comuzzo, Villar, Richardson, Viti, Ndour, Fortini, Fagioli, Parisi.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Kempf, Diego Carlos, Valle; Perrone, Sergi Roberto; Vojvoda, Paz, Kühn; Morata. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Cavlina, Goldaniga, Caqueret, Douvikas, Jesus Rodriguez, Moreno Perez, Baturina, Posch, Da Cunha, Addai, Cerri.