Torna al gol Sanabria, sfortunato Skorupski: i top e i flop di Torino-Bologna

È terminato l'anticipo domenicale tra Torino e Bologna con la vittoria per i granata. Da Sanabria a Skorupski: i top e i flop

antonio sanabria torino
12 Dicembre 2021

Redazione - Autore

È appena terminato l’anticipo domenicale delle 12:30 tra Torino e Bologna, con la squadra di Juric che è riuscita a portare a casa i 3 punti. Il gol di Sanabria, l’autogol di Soumaoro e la solidità difensiva hanno permesso ai granata di strappare una vittoria che mancava da tre gare.

Torino-Bologna, i top e i flop della gara.

Top Torino

SANABRIA 7: partita letteralmente ottima per Sanabria. Trova il suo terzo gol in campionato ed è poi decisivo per la vittoria finale. Oltre al gol, lavora per la squadra contro una difesa complicata da affrontare, fa a sportellate e riesce ad aiutare i suoi.

LUKIC 7,5: MVP indiscusso della gara che trova l’assist vincente per mettere in porta Sanabria e con la sua fantasia mette sempre in difficoltà la difesa del Bologna. Dal punto di vista del gioco del Torino, è Lukic l’uomo in più per Juric.

Flop Torino

MILINKOVIC-SAVIC 5,5: Complessivamente fa una buona gara e salva le poche grandi occasioni in favore del Bologna. Ingenuo in occasione del rigore, che gli costa giallo e gol subito al fanta.

Top Bologna

SKORUPSKI 6,5: al di la dei due gol subiti, Skorupski ha fatto davvero una grandissima partita. Tanti interventi importanti, alcuni addirittura miracolosi, per salvare i suoi. Innocente nel gol di Sanabria, sfortunato nell’autogol di Soumaoro.

Flop Bologna

SOUMAORO 5: autogol che stende il Bologna, cartellino giallo e atteggiamento troppo passivo in occasione del primo gol del Torino.

SORIANO 5: partita che testimonia il suo pessimo inizio di stagione. Anche oggi fuori dalla partita e dal gioco dei suoi. Ennesima prestazione da dimenticare.

Lascia un commento