Barrow superstar, giornata da dimenticare per Reina: i top e i flop di Bologna-Lazio
Super Theate e Barrow da standing ovation. Un Bologna straordinario batte una Lazio in piena confusione. Andiamo a scoprire i top e i flop della gara.
Top Bologna
Musa Barrow: 8 – Un gol e doppio assist. Partecipa a tutte e tre le azioni da gol del Bologna, e quando attacca è sempre un pericolo.
Arthur Theate: 7 – Gol e assist, c’è altro da aggiungere? Il belga è la rivelazione di giornata: è in formissima e lo dimostra con una prestazione autorevole.
Flop Bologna
Lorenzo De Silvestri: 5,5 – Bene, ma non benissimo. L’ex della gara oggi non è sembrato brillante come al solito: stanco e a volte poco lucido.
Adama Soumaro: 5,5 – Non ha commesso troppi errori, ma è sembrato poco concentrato in alcune occasioni. Per sua fortuna, e di quella del Bologna, non è successo nulla.
Top Lazio
Felipe Anderson: 6 – Non il solito Felipe, ma qualcosa ha creato. In avvio sembrava ispirato, ma poi ha seguito l’andazzo della squadra. Bene comunque su alcuni 1 contro 1.
Pedro: 6 – Discorso simile a quello di Anderson. Non ha eseguito la solita prestazione, ma rispetto ad altri si è dato molto da fare.
Flop Lazio
Pepe Reina: 4 – Giornata assolutamente da dimenticare. Comprensibile l’eurogol di Barrow, ma ha sulla coscienza le altre due reti del Bologna, soprattutto il terzo.
Francesco Acerbi: 4 – In campo non fa neanche troppo male, commette un ingenuità nel finale fascendosi espellere. Lascia un uomo in meno la squadra e dovrà saltare il big match contro l’Inter dopo la sosta.
A cura di Lorenzo Latino