Sassuolo, ancora dubbi sui terzini per Dionisi

In vista della sfida con il Torino, l'allenatore dei neroverdi deve ancora sciogliere qualche nodo sulla formazione titolare, soprattutto in difesa: i ballottaggi

17 Settembre 2021

Redazione - Autore

Mancano meno di 10 ore alla calcio d’inizio del match che aprirà la 4° giornata di Serie A. Alle 20.45, infatti, andrà in onda Sassuolo-Torino al Mapei Stadium. Entro poco tempo, quindi, ci sarà da schierare anche la formazione finale al fantacalcio.

ESTERNI DIFENSIVI I BALLOTTAGGI

Alessio Dionisi è alla ricerca dei tre punti, che mancano ormai dalla prima gara delle stagione ma di fronte avrà i granata che finalmente si stanno mettendo in moto con Juric. Il modulo che dovrebbe essere utilizzato dai neroverdi è sempre lo stesso, il 4-2-3-1: ma se lo zoccolo duro della squadra non dovrebbe cambiare, le uniche incertezze per l’ex allenatore dell’Empoli sono sui terzini. Toljan è favorito sulla destra rispetto a Muldur, mentre sull’altra fascia il titolare dovrebbe essere Rogerio a sfavore di Kyriakopolus. Clicca qui per leggere la probabile formazione del Sassuolo.

Lascia un commento