Sassuolo, Dionisi in vista del Genoa: “Boga non ci sarà, su Traore….”
Sassuolo in difficoltà non solo in classifica: perso Boga in vista del Genoa. Recuperato, invece, Hamed Traore.

Redazione - Autore
In vista dell’importantissima partita di domani pomeriggio tra Sassuolo e Genoa, il tecnico dei neroverdi Dionisi si è presentato in conferenza stampa e ha dato notizie importanti sia per il suo club che per il Fantacalcio.
Il Sassuolo non sta attraversando un ottimo periodo e ha perso un top player. Boga non sarà infatti a disposizione per il match. Rientra invece Hamed Traore.
Le parole di Dionisi

“Boga non sarà della partita, ha la febbre ma è risultato negativo a tre tamponi. Perdiamo il nostro migliore in campo dell’ultima gara, ma gli altri sono disponibili. Traore si è allenato e ci sarà”. – Diretto ed esplicito, Dionisi ha parlato così davanti alle telecamere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, 5 attaccanti low cost su cui puntare nella 9ª giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, infortunio-Manolas: l’aggiornamento sulle condizioni del difensore
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.