Lazio, le parole di Sarri su Zaccagni, Cabral e l’infortunio di Lazzari: la prima diagnosi
Dopo il tris rifilato al Bologna, Maurizio Sarri si è presentato ai microfoni nel post partita e ha speso belle parole su Zaccagni. Indicazioni anche su Cabral e l'infortunato Lazzari

Redazione - Autore
La Lazio è uscita vincitrice dallo stadio Olimpico di Roma dopo aver mandato KO il Bologna, battuto per 3-0. Una prestazione ottima dei biancocelesti che si lasciano alle spalle il blackout di Coppa Italia e tornano concentrati sul campionato. Dopo la partita, Maurizio Sarri si è presentato davanti ai microfoni di Dazn per parlare della partita, ha speso belle parole per Zaccagni e ha dato qualche indicazione sulle condizioni del giovane Cabral, oltre a quelle dell’infortunato Lazzari.
LEGGI ANCHE
Le condizioni di Lazzari
“È un infortunio muscolare, dobbiamo aspettare. Speriamo sia solo un primo grado, altrimenti i tempi si allungano. È la nota negativa di oggi, era in grande condizione fisica e mentale. Stava diventando un valore aggiunto”. Successivamente, è intervenuto anche il dottore Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel: “Lazzari ha avuto un trauma distrattivo a carico dei flessori della coscia destra, la diagnosi è un risentimento sui flessori“.
Le parole su Zaccagni
Mattia Zaccagni è stato il protagonista assoluto della partita. Rigore guadagnato, trasformato poi da Immobile, e doppietta per completare il tris.

Il numero 20 ex Verona ha segnato due reti da grande giocatore, commentate entrambe da Sarri che ha detto: “Zaccagni è un ragazzo che ascolta. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane per attaccare nel modo giusto la profondità e la porta. Prima non lo faceva, o lo faceva poco, oggi ha segnato un gol attaccando la profondità e uno attaccando la porta. È un ragazzo molto forte, ha ancora tanto da dimostrare e sono sicuro che lo farà. Secondo me non è mai arrivato ad esprimere il 100% del suo potenziale“.
Come sta Cabral?

La Lazio è stata una delle big meno attive sul calciomercato. L’unico acquisto della sessione invernale è stato il giovane attaccante Jovane Cabral. Ancora in attesa di debuttare, Sarri ha chiarito le sue condizioni dicendo: “Cabral non è ancora pronto per scendere in campo. Prima di venire qua ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori 40 giorni. Poi ha giocato e si è fatto male di nuovo… non è ancora pronto. Sta lavorando bene. Lo stiamo facendo lavorare duramente per recuperare nel miglior modo possibile. Ieri l’ho visto bene, ha fatto un buon allenamento“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne glaciale, Dzeko non sbaglia: i top e i flop di Napoli-Inter
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.