Sampdoria, rescissione per Adrien Silva: vicino alla firma con l’Al-Wahda

Adrien Silva rescinde ufficialmente il contratto che lo legava alla Sampdoria. Ad aspettarlo gli Emirati Arabi.

3 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il mercato è già entrato nel vivo. Le squadre stanno cominciando a trattare per migliorare le rose in vista del 2022 e tante devono vendere prima di comprare. Una delle ultime notizie è l’ufficialità della risoluzione del contratto che legava Adrien Silva alla Sampdoria.

Il centrocampista portoghese campione d’Europa era stato fortemente voluto da Ranieri, allora allenatore dei blucerchiati. Le sue prestazioni non sono state particolarmente brillanti e la dirigenza ha scelto di andare a mettere le mani sulla sua situazione, decidendo di lasciarlo andare. Ad aspettarlo ci sono gli Emirati Arabi e l’Al-Wahda, club di Abu Dhabi, che gli hanno offerto un contratto biennale.

Adrien Silva: i numeri

Adrien Silva non era di certo un giocatore da fantacalcio, e a confermalo sono anche i numeri stagionali. Un regista che organizza il gioco da vertice basso e mai azzarda la salita verso l’area di rigore avversaria. 17 partite giocate in stagione, di cui ben 12 da titolare, senza mai segnare o siglare assist. 3 cartellini gialli e una fantamedia da 5,57.

Lascia un commento