Fantacalcio, il risultato della 37ª giornata è da ricalcolare: la motivazione

Il risultato della 37ª giornata di fantacalcio è da ricalcolare: la motivazione ufficiale

freuler atalanta
18 Maggio 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per diversi fantallenatori, che avevano conquistato i tre punti nell’ultimo turno di fantacalcio: il risultato della 37ª giornata, infatti, è da ricalcolare. Il Giudice Sportivo, infatti, ha comunicato le ammonizioni di Hateboer e Freuler che non erano presenti in nessun tabellino.

Infatti i due cartellini gialli per i giocatori dell’Atalanta erano sfuggiti alle telecamere e di conseguenza i malus non erano stati aggiunti ai voti dei due giocatori. In seguito alla comunicazione del giudice sportivo, Leghe Fantacalcio ha aggiunto i due cartellini nel suo sistema.

Secondo quanto riportato dal comunicato del giudice sportivo, Freuler ha rimediato l’ammonizione (e un’ammenda di 1.500 euro) per aver protestato nei confronti degli ufficiali di gara. Non è specificato, invece, per quale motivo Hateboer abbia preso il cartellino giallo.

Fantacalcio, come ricalcolare la giornata?

Come fare per far apparire i due malus nel conteggio totale della giornata? Basta annullare il calcolo effettuato nella giornata di martedì e calcolare di nuovo il risultato della giornata. I due cartellini saranno aggiunti in maniera automatica e il voto finale, ovviamente, verrà modificato.

Serie A, gli squalificati per l’ultima giornata di campionato

Sono 10 i giocatori che hanno chiuso anzitempo il loro campionato rimediando una squalifica per la 38ª giornata di Serie A.

L’elenco: Colley (Sampdoria), Kiyine (Venezia), Ederson (Salernitana), Patric (Lazio), Gunet (Verona), Gyasi (Spezia), Maleh (Fiorentina), Malinovskyi (Atalanta), Okereke (Venezia), Vacca (Venezia).

Lascia un commento