Milan, infortunio Messias: i tempi di recupero
Nemmeno il tempo di giocare la sua prima partita in rossonero che già deve fermarsi: i tempi di recupero e il possibile sostituto

Redazione - Autore
Dopo aver finalmente debuttato con la maglia rossonero, Junior Messias è costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Gli erano servite due settimane di allenamenti per entrare in condizione e raggiungere il livello compagni ma ora Stefano Pioli non potrà contare su di lui.

Le sue condizioni e il sostituto di Brahim Diaz
Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo è previsto fra dieci giorni.
Il trequartista brasiliano sarà dunque out sicuramente nelle gare contro Verona e Porto in Champions League. Ora resta da capire quanto effettivamente starà fuori in base al risultato dei controlli. L’ex Crotone sembrava essere la prima scelta come sostituto del titolare Brahim Diaz. Con il suo forfait, però, ci potrebbero essere sempre più occasioni per Daniel Maldini che, dopo il primo gol contro lo Spezia, oggi ha compiuto vent’anni e vuole prendersi il Milan.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, chi ha preso più legni? La classifica degli “sfortunati”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta, Djimsiti operato: i tempi di recupero e le alternative di Gasperini
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.