Juventus, la probabile formazione contro l’Hellas Verona

Max Allegri ha deciso chi affiancare a Vlahovic in occasione del suo esordio. Titolare Zakaria, De Sciglio scalza Pellegrini

Allegri Juventus
5 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il timer per l’esordio in maglia bianconera di Dusan Vlahovic sta pian piano giungendo al termine. Domenica sera la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà l’Hellas Verona di Tudor all’Allianz Stadium e i tifosi bianconeri, ma anche i fantallenatori, non vedono l’ora di vedere in azione l’attaccante serbo.

Nei giorni scorsi si sono fatte molte ipotesi riguardo alla formazione che scenderà in campo proprio con i gialloblù. 4-2-3-1? 4-3-3? 4-3-1-2?

Ecco come giocherà la Juventus.

La probabile

Sulla retroguardia non ci sono dubbi. Wojciech Szczęsny tra i pali, con Perin guarito dal Covid-19 che tornerà in panchina, dietro alla coppia De Ligt-Chiellini e gli esterni Danilo e De Sciglio. Esordio per il neoacquisto Zakaria con Arthur e Rabiot. Tridente stellare con Dybala libero di muoversi in mezzo al campo partendo dalla destra, Vlahovic centravanti puro e Morata che parte dalla sinistra e sfrutterà la sua velocità.

JUVENTUS (4-3-3) – Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Arthur, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Lascia un commento