Juventus, Allegri ancora con il tridente? La probabile contro l’Atalanta

Dopo Hellas Verona e Sassuolo, la Juve non ha intenzione di fermarsi. Nel mirino c'è l'Atalanta: la probabile formazione bianconera

Massimiliano Allegri Juventus
13 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Domenica sera alle 20:45 la Juventus di Massimiliano Allegri scontrerà l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo. Reduce da due ottime partite targate dalle prestazioni dei colpi di mercato Vlahovic e Zakaria, la Juventus vuole vincere lo scontro diretto per il quarto posto, e recuperare altri due punti su Inter e Napoli.

Con i nuovi innesti sembra che la Juventus abbia trovato la sua dimensione. Un centrocampo più solido e un attacco più versatile hanno permesso di giocare due buone partite con Hellas Verona e Sassuolo e ora la nuova Juve giocherà il suo primo big match.

La probabile formazione

In porta tornerà ovviamente Szczesny, che aveva lasciato spazio a Perin in Coppa Italia. Solita difesa a quattro: Danilo, e non Cuadrado, a destra, Bonucci torna dal 1′ insieme a De Ligt, De Sciglio preferito ad Alex Sandro e Luca Pellegrini. A centrocampo Allegri ripropone la linea a tre con Locatelli, Zakaria e Rabiot a sostegno del tridente Dybala, Vlahovic, Morata.

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Lascia un commento