Inter, chance per Sanchez con la Salernitana: chi va in panchina?

Per la Salernitana Inzaghi pensa a Sanchez titolare dopo l'ottima prestazione con il Cagliari: chi va in panchina?

sanchez inter
16 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Questo weekend l’Inter è impegnato in una gara sulla carta semplice e contro un avversario inferiore, ma i ragazzi di Inzaghi devono stare attenti a non abbassare la guardia e sottovalutare la Salernitana alla ricerca di punti per uscire dalla zona restrocessione. Inzaghi ha fin dall’inizio ereditato un’ottima qualità da Antonio Conte: coinvolgere più giocatori possibili nel gruppo. Spesso gli interpreti sono cambiati ma tutti hanno dimostrato di essere pronti e all’altezza, basti pensare a Gagliardini, Ranocchia o Sanchez. Come riportato da Sky Sport, proprio il cileno sarà protagonista della gara di Salerno dopo l’ottima prestazione con il Cagliari dello scorso weekend.

In quell’occasione è stato Dzeko a lasciare spazio all’ex Arsenal e Barcellona. A chi tocca questa volta?

Chance per Sanchez, chi va in panchina?

Più indirizzato verso la panchina e Lautaro Martinez, reduce da una doppietta proprio contro il Cagliari. Scelta forse coraggiosa viste le ultime prestazioni del “Toro” che dallo scontro con il Napoli è entrato in un periodo di forma strabiliante. Un turno di riposo però può fare bene in modo tale da essere al 100% per il 22 dicembre quando l’Inter giocherà l’ultima gara dell’anno contro il Torino.

In attacco andranno dunque Sanchez e Dzeko. Un tandem perfetto tra fantasia e velocità del primo a disposizione della fisicità e del killer instinct del secondo. Sanchez-Dzeko per andare alla ricerca dei 100 punti e dei 100 gol nell’anno solare 2021, che diventerebbe uno dei migliori della storia nerazzurra.

Ancora indisponibile invece Correa, che rientrerà nel 2022, e dunque potrebbe esserci nuovamente spazio per il giovane argentino Satriano. Il classe 2001 è entrato in campo quattro volte, l’ultima proprio nel finale di Inter-Cagliari, e chissà se Inzaghi gli darà ancora spazio.

A cura di Federico Bompieri

Lascia un commento