Milan, Ibra torna contro il Verona? La decisione entro giovedì

L'attaccante svedese si è nuovamente allenato a parte e la decisione sul suo recupero per la gara di campionato contro il Verona verrà presa entro giovedì

12 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Zlatan Ibrahimovic ci sarà o no contro il Verona? È questa la domanda che si fanno i tifosi rossoneri e tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sullo svedese per il loro fantacalcio. La squadra di Stefano Pioli oggi è tornata ad allenarsi a Milanello per preparare la gara contro la formazione di Tudor in programma sabato sera alle 20:45.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella seduta odierna Ibra si è ancora allenato a parte. Tutto secondo programma, con la decisione sull’attaccante che verrà presa tra domani e giovedì: qualora dovesse smaltire il fastidio al tendine e dovesse tornare in gruppo allora la sua presenza con il Verona sarà confermata. Contrariamente il Milan dovrà aspettarlo per gli impegni successivi.

Assenti i nazionali e due centrocampisti

Assenti anche gli undici giocatori che hanno risposto alla chiamata delle rispettive Nazionali ai quali Pioli ha voluto concedere una giornata di riposo. Alcuni sono già tornati, come Calabria, Tonali, Theo, Maignan, Saelemaekers e Kessié, altri invece giocheranno questa sera (Bennacer, Ballo Touré, Kjaer, Tomori e Leao) e sfrutteranno domani la giornata di riposo. Non si sono allenati con i compagni, e non saranno convocati per la gara di campionato, anche Bakayoko e Krunic.

Tegola Maignan: il francese è costretto a operarsi

Molta preoccupazione, invece per Mike Maignan. Il portiere rossonero domani si sottoporrà a un intervento al polso e sarà costretto a stare fermo per diverse settimane (CLICCA QUI per i tempi di recupero)

Lascia un commento