Serie A e Halloween, i giocatori da horror del weekend

Tra sorprese in negativo e chi delude già da qualche giornata: questi i giocatori da horror del weekend al Fantacalcio

1 Novembre 2021

Redazione - Autore

Anche in Italia, ormai, Halloween è una festa diffusissima e sempre più persone si lasciano travolgere dalla festa del 31 ottobre. La festa delle zucche e dei fantasmi è arrivata anche in Serie A, il Napoli infatti ha prodotto una maglia ad hoc proprio per questa festa.

Se gli azzurri di Spalletti hanno solo indossato una maglia a tema, in questo weekend la performance di alcuni giocatori della Serie A è stata da horror. Tra sorprese in negativo di giornata e chi invece sta facendo male già da tempo, al Fantacalcio sono arrivate pesanti insufficienze. Questa la loro gestione al Fantacalcio per le prossime giornate.

I giocatori da horror del weekend

RUI PATRICIO (Roma) – Il portiere giallorosso ha deluso nel big match contro il Milan. Era pronosticabile avrebbe subito qualche gol, ma da lui era lecito aspettarsi quantomeno un buon voto. Con 5,5 e 2 gol subiti ha invece “regalato” un 3,5 ai suoi fantallenatori, una vera delusione. Ciò nonostante, è da rilanciare assolutamente nella prossima giornata, contro il Venezia può tornare a fare bene.

KALIDOU KOULIBALY (Napoli) – Nel derby campano contro la Salernitana ci si aspettava una sua super prestazione, ma così non è stato: KK ha preso 5 in pagella, a cui va sottratto – con grande rammarico di tanti fantallenatori -il malus dell’espulsione. Tornerà dopo la sosta, contro la Lazio, in una partita che non sarà facile. Al Fantacalcio non dovete avere dubbi, nonostante la difficile sfida va assolutamente rilanciato.

ARTHUR MELO (Juventus) – Finalmente questo weekend tornava titolare dopo tanto tempo e i suoi fantallenatori lo hanno schierato fiduciosi. Il primo gol del Verona, però, nasce proprio da un suo errore in impostazione e da quel momento inizia una partita da horror per Arthur e tutta la Juve. Con il suo 4,5 ha ampiamente deluso le aspettative e fatto una brutta sorpresa a chi lo aveva schierato. Alla prossima c’è la Fiorentina, il consiglio è di lasciarlo fuori per farlo tornare in forma.

ANTONIO CANDREVA (Sampdoria) – Dopo un inizio di campionato straordinario, questo weekend ha deluso i suoi fantallenatori. Contro il Torino era consigliatissimo e in tanti speravano in un suo bonus. La sua Samp, però, ha sofferto per tutti i 90 minuti e Antonio non è riuscito a rendersi protagonista. Schierato in posizione di trequartista, ha faticato a entrare nel vivo del gioco e a trovare lo spunto vincente. Domenica prossima sfida il super Verona di Tudor, per la Sampdoria non sarà semplice ma potete fidarvi di Candreva, vorrà riscattarsi.

ALVARO MORATA (Juventus) – Tanti attaccanti hanno deluso questo weekend, ma Alvaro è in difficoltà da diverso tempo e al Fantacalcio la sua gestione sta diventando più complicata. Le difficoltà offensive della Juventus sono evidenti e Morata non riesce più ad essere incisivo come una volta. Contro il Verona è arrivata un’altra insufficienza ed è lecito chiedersi se è ancora da considerare un top o meno. Trovare ora una risposta è difficile, serve ancora tempo. Il consiglio è di aspettarlo ancora qualche giornata e poi, eventualmente, provare a scambiarlo.

A cura di Emiliano Tomasini

Lascia un commento