Sampdoria, il messaggio di D’Aversa a Ciccio Caputo

L'allenatore blucerchiato ha stuzzicato il suo attaccante e ha annunciato 4 assenze per la gara contro il Verona

26 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la vittoria sulla Salernitana, i blucerchiati di D’Aversa sono alla ricerca di continuità anche al Marassi. A Genova la vittoria manca dallo scorso 22 ottobre nel derby contro lo Spezia. Domani alle 15 contro Verona (leggi qui chi è il centrocampista gialloblù positivo al Covid-19), però, la Sampdoria dovrà fare a meno di ben quattro giocatori, come annunciato dall’allenatore oggi in conferenza stampa.

“In 4 non saranno convocati”

Non faranno parte dei convocati Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli. Gli altri sono a disposizione. Gabbiadini sta lavorando bene, valuteremo“. Buone notizie, dunque, per l’attaccante italiano che dopo essersi allenato a parte in settimana, è tornato con il gruppo e sarà a disposizione per la gara contro l’Hellas.

Il messaggio a Caputo

Un altro del reparto offensivo che deve ritrovarsi è Caputo, alla ricerca del gol dal lontano 27 ottobre. Finora per l’ex Sassuolo solo 3 reti e una media rispetto gli scorsi campionati con i neroverdi. Nonostante i pochi bonus, D’Aversa crede fortemente in lui e l’ha caricato, stuzzicandolo indirettamente, per la partita: di domani “Tutti gli attaccanti vivono per il gol. Ma, come detto ai ragazzi, in tante situazioni potevamo essere bravi noi a far sì che il risultato fosse più ampio. Magari ci siamo tenuti qualcosa per domani. Io devo ragionare sulla prestazione“.

Lascia un commento