Venezia, Ceccaroni: “Romero ci darà una grossa mano. Per fermare Vlahovic…”
In vista della prossima sfida contro la Fiorentina in campionato, in conferenza stampa ha parlato il capitano del Venezia, Pietro Ceccaroni.
Oltre a presentare la partita, l’ex Padova e Spezia ha parlato del nuovo acquisto del club, Sergio Romero, e dell’attaccante che dovrà marcare al meglio lunedì, Dusan Vlahovic.
“Romero? La sua carriera parla per lui”
Parole al miele per il nuovo estremo difensore della squadra di Paolo Zanetti: “La carriera parla per lui, è un portiere di assoluto valore, che ci darà una mano. Abbiamo già due portieri molto forti, se si unirà a noi ci darà una grossa mano“.
“Vlahovic? Sa fare tutto”
Contro i viola Romero potrebbe già giocare e l’avversario che si ritroverà di fronte non sarà di certo il più facile da affrontare. Ceccaroni dovrà dare una mano al suo nuovo compagno per mantenere la porta inviolata e non farlo sfigurare al Fantacalcio: “Noi abbiamo un ottimo match analyst, ci manda sempre diversi video nel mio caso degli attaccanti. Vlahovic è molto difficile da studiare, sa fare tutto, è un attaccante completo, è tra i più forti in questo momento ed è solo all’inizio della carriera. Dovremo fare un lavoro di squadra come sempre fatto, nei duelli uno contro uno in tante situazioni possiamo essere inferiori, ma se giochiamo di squadra possiamo giocarcela con tutti. Ovvio che dovremo avere un occhio di riguardo per Vlahovic, ma dovremo limitarlo giocando di squadra“.